PER Bottega & Cheese Bar, servizio di consegna della spesa a domicilio

 

PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin offre un nuovo servizio di consegna della spesa a casa: un aiuto alle fasce più deboli della popolazione, soprattutto agli anziani, che contribuisce a ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti, promuovendo così un comportamento responsabile.

«L’imperativo di questi giorni – spiega la titolare Emanuela Perenzin – è quello di prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19. La consegna a domicilio della spesa serve proprio ad evitare che i soggetti più vulnerabili debbano uscire dalla propria abitazione per comprare i beni di prima necessità».

Ricordiamo che, comunque, gli spostamenti per fare la spesa sono consentiti, mantenendo la distanza di sicurezza di almeno un metro dagli altri clienti.

La consegna a domicilio viene effettuata dal martedì al sabato. Il servizio consente di ordinare la spesa entro le 13.00 e di riceverla dalle 15.00 alle 19.00. Le consegne vengono fatte nel comune di San Pietro di Feletto e Conegliano (solo zona Via Lourdes e piscine di Conegliano). Su richiesta possibilità di consegne fuori da questi due comuni.

Sempre allo scopo di limitare al minimo i contatti, PER Bottega & Cheese Bar offre ai clienti la possibilità di ordinare la spesa entro le 13.00 e di ritirarla in bottega dal martedì al sabato dalle 15.30 in poi.

Per informazioni contattare la Latteria Perenzin
tramite whatsapp allo 0438 34874 o email a negozio@perenzin.com.


PER INFORMAZIONI CONTATTARE:
whatsapp: 0438 34874
email: negozio@perenzin.com
Per maggiori info: Latteria Perenzin
Via Cervano, 77 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 34874 – www.perenzin.cominfo@perenzin.com

i nuovi orari in vigore:

Da martedi 17 marzo la Bottega osserva i seguenti orari

dal martedì al venerdì:
8.00 – 13.00 (nel pomeriggio solo ritiro o consegne a domicilio)

sabato: 8.00 -13.00 // 16.00 – 19.00



________________

LA FORMULA ‘TAVOLA E BOTTEGA’ DELLA LATTERIA PERENZIN

Latteria Perenzin

Perenzin Latteria nasce nel 1898 da un’idea di Domenico Perenzin; dopo oltre un secolo di vita, vede oggi la quarta generazione alla guida dell’azienda con Emanuela Perenzin e la collaborazione dei figli Erika e Matteo che rappresentano la quinta generazione. Da sempre, lavora il latte di vacca, a cui si sono poi affiancati quello di capra (dal 1999) e quello di bufala (dal 2010). Produce formaggi tradizionali e biologici, pluripremiati nei concorsi sia italiani che internazionali. L’azienda distribuisce in tutta Italia ed esporta in Europa, Usa, Canada e Australia. Qualche dato: 1,8 milioni di litri di latte lavorati ogni anno; 32 mila forme di formaggio prodotte ogni anno; produzione: latte di capra 54%, latte biologico 61%, prodotto esportato 20%; fatturato 2017: 3,2 milioni di euro.

Per maggiori informazioni: Latteria Perenzin
Via Cervano, 85 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 21355 – www.perenzin.cominfo@perenzin.com



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it