
14 Mar Pasqua con Andy Warhol nelle colline del Prosecco
Vieni a trovarci, immergiti nelle colline del Prosecco con un tocco in più: in omaggio due biglietti per la mostra “Andy Warhol: 30 years later” ospitata nel bellissimo borgo di Asolo fino al 17 Aprile 2017.
QUESTA OFFERTA E’ ESCLUSIVA PER TE,
PRENOTABILE QUANDO VUOI TU!
Cancellazione gratuita
fino a 10 giorni dalla data di check in.
Codice Promo: #PASQUAWARHOL2017
Aperitivo di benvenuto
1 cena tipica per 2 persone
1 cena con Menu Degustazione di 4 portate + 1 calice di vino a portata
2 biglietti alla Mostra “Andy Warhol 30 years later”
Prezzo : € 129,00 a persona
Per maggiori info:
Hotel San Giacomo
Piazza Martiri 13 13/A 31017 Paderno del Grappa TV Italy
tel. +39-(0)423-930366 – www.hotelsangiacomo.com – info@hotelsangiacomo.com
Hotel San Giacomo****, e il paesaggio circostante, rilassante e carico di fascino, sono la meta ideale per il turista. L’hotel si trova ai piedi del Massiccio del Grappa, nella Perla della Marca Trevigiana, sulla direttrice tra Treviso e Vicenza in un luogo strategicamente interessante per i turisti e gli sportivi: questa è una zona meravigliosa piena di opportunità.
____________
Andy Warhol: 30 years later Museo Civico di Asolo Nel trentesimo anniversario dalla morte del grande artista della Pop Art americana ad Asolo, presso il Museo Civico, si tiene la mostra Andy Warhol: 30 years later. L’esposizione racconta la rivoluzione del Maestro di Pittsburgh che cambiò il concetto stesso di arte, sovvertendo l’estetica di un’intera generazione. È riduttivo definire Andy Warhol come un semplice pittore – spiega Matteo Vanzan, curatore della mostra insieme a Enrica Feltracco – la scoperta della tecnica della blotted line, ossia la linea a macchie d’inchiostro su carta assorbente, fu la rivelazione che cambiò per sempre il concetto di opera originale e di copia. La sua intenzione era infatti quella di essere lui stesso a stampare/serigrafare manualmente tutti i soggetti; le piccole imperfezioni causate da una maggiore o minore pressione della mano e del filtro serigrafico donavano ad ogni soggetto una sua individuale personalità. In mostra saranno esposte circa 45 opere originali, autenticate della Andy Warhol Foundation, tra le quali opere uniche su carta, disegni su carta, serigrafie, Interview, i libri Brillo del 1967 e i libri per l’infanzia del 1958 e 1959. Lo scopo della mostra è quello di indagare sulla serialità e ripetitività delle icone più famose nel lavoro di Andy Warhol e di porre in luce l’excursus artistico che parte dalle famose lattine, un oggetto di uso comune che le casalinghe potevano trovare in qualsiasi supermencato, fino all’ispirazione data dalla somma opera dell’ ultima Cena di Leonardo. Orari della mostra: Biglietti, comprensivi della collezione permanente del Museo Civico di Asolo: |
____________
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it