Palio delle botti 2020, finale a Refrontolo il 4 ottobre

A Refrontolo la finale del Palio delle Botti 2020

4 ottobre

Refrontolo, nel cuore del territorio Unesco, ospiterà  il 4 ottobre la finale nazionale del Palio delle botti 2020, uno degli appuntamenti a tappe più significativi ad animare le terre del vino.

Promossa dell’Associazione Nazionale Città del Vino, presieduta da Floriano Zambon, la competizione composta da 14 appuntamenti su tutto il territorio nazionale, prenderà il via il 4 aprile a Furore (Sa) e andrà a concludersi il 4 ottobre con l’ultima gara di Refrontolo.

Il team di Refrontolo può vantare lusinghieri piazzamenti nelle ultime edizioni della competizione (sempre sul podio dal 2014 con quattro secondi posti e due terzi posti).

Il Palio delle Botti consiste in una gara di spinta di una botta da 500 litri lungo le vie della città

L’evento  permetterà di dare ulteriore visibilità al territorio e alle produzioni locali, e non sono solo Prosecco Superiore Docg ma anche il Refrontolo Passito Docg e le altre tipicità.

 



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it