Ornella Vanoni in concerto a Conegliano – 31 ottobre 2014

Ornella Vanoni in concerto
al Teatro Accademia a Conegliano

Prima nazionale

31 ottobre 2014 alle ore 20:45

Un filo di trucco un filo di tacco ed è Ornella tour

“Un filo di trucco un filo di tacco… l’ultimo tour” di e con Ornella Vanoni è il titolo dello spettacolo che partirà il 31 ottobre dall’Accademia di Conegliano in prima nazionale.

Ornella Vanoni torna in concerto per l’ultimo Tour della sua incredibile carriera!

Dopo aver riempito negli scorsi mesi i teatri di tutta Italia, da fine ottobre Ornella Vanoni, la Signora della Canzone italiana, torna in scena con “Un filo di trucco un filo di tacco …l’ultimo tour”, quella che sarà l’ultima tournée della sua carriera, un viaggio nel tempo che ne ripercorre il mito.

«Quando ero ragazza e dovevo uscireracconta Ornella Vanonimia madre non la smetteva di ripetermi, sino allo sfinimento, “Ricordati sempre: un filo di trucco e un filo di tacco”. Questo tour l’ho pensato e scritto io, farà commuovere e farà sorridere, dentro ci sarò io, io tutta intera».

Lo spettacolo è stato scritto da Ornella Vanoni con Federica Di Rosa e si avvale delle scenografie di Giuseppe Ragazzini. Un filo di trucco un filo di tacco, l’ultimo tour sarà l’addio alla carriera di Ornella Vanoni: uno show che fonde musica e teatro, in cui l’artista interpreta i brani del suo ultimo album “Meticci (Io mi fermo qui)”, grandi classici e alcune cover.

Ornella Vanoni sarà accompagnata dalla sua band: Placido Salamone (chitarra), Eduardo Hebling (basso e contrabbasso), Paolo Vianello (pianoforte e tastiere) e Eric Cisbani (batteria e percussioni).

La cantante ha annunciato l’addio alla musica con l’album “Meticci (Io mi fermo qui)”, prodotto da Mario Lavezzi e pubblicato da Sony Music. Il disco contiene un omaggio a Lucio Dalla e grandi collaborazioni: da Franco Battiato a Badara Seck, da Nada a Roberto Pacco, da Gabriele Semeraro al cantautore siciliano Lorenzo Vizzini.

Teatro Accademia
Piazza Cima, 5 – 31015
Conegliano (Treviso) – Italy

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______