‘Opera in Villa’ 2015 presso Villa Molon Traverso di Campodipietra (Salgareda) – 31 luglio

Opera in Villa 2015 nel parco di Villa Molon Traverso

Venerdi 31 luglio 2015, ore 21.15

Tenuta Ornella Molon Traverso

Betly
OPERA BUFFA IN UN ATTO DI GAETANO DONIZETTI

Torna Opera in Villa, torna l’appuntamento con la musica nel parco di Villa Molon Traverso.

Un’emozionante serata dedicata all’operetta, adatta sia per gli appassionati di opera sia per coloro che si avvicinano per la prima volta al teatro classico, nella splendida cornice dei giardini della Tenuta Ornella Molon Traverso.

La manifestazione “Opera in Villa” è ormai giunta alla sua tredicesima edizione ed è una occasione in cui il coro lirico Voci del Piave mette in scena ogni anno una diversa opera lirica.

Nel corso degli anni si sono succedute interpretazioni di opere quali: Nabucco, Traviata ed Ernani di G.Verdi, Tosca e Madama Butterfly di G.Puccini, Cavalleria Rusticana di P.Mascagni, la Nona Sinfonia di L.W.Beethoven, Carmina Burana di C.Orff, Il Barbiere di Siviglia di G.Rossini e loperetta La Vedova Allegra di F. Lehar con la partecipazione di orchestre e cast di fama internazionale e sotto la Direzione Artistica del M° Maurizio Baldin.

L’allestimento scenico è curato dalla stessa associazione coro lirico Voci del Piave e in tutte le passate edizioni la manifestazione ha riscosso notevole affluenza di pubblico e riscontro della critica.

Quest’anno la produzione ha in allestimento l’opera lirica “BETLY” di G.Donizetti, composizione prestigiosa dal punto di vista musicale, corale e scenico.

Lo spettacolo sarà messo in scena venerdì 31 luglio 2015, alle ore 21.15, come ogni anno presso il meraviglioso parco di Villa Molon Traverso (già Giustiniani) di Campodipietra di Salgareda.

Ornella Molon Traverso: una storia fatta di passione

Ornella Molon Traverso nasce per la passione di una coppia di imprenditori che si sono dedicati all’agricoltura con l’obiettivo di produrre vini personali, unici ed irripetibili.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali

UN PUNTO D’INCONTRO

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua Osteria. Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, le tipiche specialità locali che ben si sposano con i nostri vini.

Per maggiori info: Ornella Molon Traverso
Via Risorgimento, 40, 31040 Campo di Pietra – Salgareda TV
Tel. 0422 804807 – info@ornellamolon.it – www.ornellamolon.it

 

 

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______