“Novello, Il piacere della convivialità” alle Cantine Paladin – 30 ottobre 2014

Le Cantine Paladin ad Annone Veneto hanno il piacere di invitarvi giovedì 30 ottobre nella loro vinoteca per un’anteprima davvero speciale:“NOVELLO, il piacere della convivialità”. L’evento si terra’ dalle ore 17.00 alle ore 21.00 presso Villa Paladin ad Annone Veneto.
Degustazione del Novello SaltaFoss Paladin, primo frutto della vendemmia 2014, con specialità della cucina autunnale, per valorizzarne al meglio le caratteristiche di freschezza e versatilità.

Ultimi giorni per prenotarlo, in attesa dell’uscita ufficiale il 30 ottobre. Segnate in agenda questo appuntamento, da vivere in un’atmosfera familiare e informale. Venite a scoprire un vino particolarissimo che ha fatto la storia della cantina Paladin (viene prodotto da ben 30 anni!) e che è tutto da conoscere nei suoi molteplici abbinamenti con le specialità della colorata tavola autunnale: risotti di zucca, minestre d’orzo, piatti con i funghi e anche una bella castagnata da godere in compagnia.

Potrete ritirare le vostre prenotazioni in cantina oppure, se preferite, e’ possibile spedire il Novello direttamente a casa insieme a tutti gli altri vini delle tenute Paladin.

A Villa Paladin ad Annone Veneto Vi aspettano
per trascorrere insieme qualche ora ricca di gusto e simpatia!
 

Per maggiori info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167
www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

paladin-logo

Cantine Paladin

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167
www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

paladin-logo

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______