
19 Giu Calici di Stelle 2017 & Note d’Argento all’Agriturismo Rechsteiner – 6 agosto 2017
Calici di Stelle 2017 & Note d’Argento
Concerto di Chitarra Classica e Degustazione vini
Esibizione del Maestro Reinbert Evers
& dei suoi allievi professionisti
Degustazione vini Medaglia d’Argento
ai Concorsi IWC e Decanter
Il terzo appuntamento con il ciclo Note&Sapori si terrà in concomitanza con l’evento Calici di Stelle.
Per questo nuovo incontro, a risuonare, Domenica 6 Agosto dalle ore 20.15, tra le arcate del salone dell’agriturismo Rechsteiner, saranno le chitarre del Maestro Reibert Evers e dei suoi provetti allievi.
Dopo l’esibizione dei brani in programma, seguirà il consueto appuntamento conviviale con il buffet curato dal nostro chef. Saremo allora tutti pronti a sollevare in alto i calici per un brindisi di mezza estate con i vini premiati ai concorsi internazionali di primavera: Pinot Grigio Doc, Prosecco Spumante Brut e Manzoni Bianco.
Ingresso al concerto: Gratuito
Cena a Buffet e degustazione: Euro 20,00 – prenotazione gradita
Location: Agriturismo Rechsteiner, via Monte Grappa, 3 – 31047 San Nicolò di Ponte di Piave – TV
Location: Agriturismo Rechsteiner
Via Monte Grappa, 3
31047 San Nicolò di Ponte di Piave (TV)
Le prossime Masterclass a Villa Rechsteiner
06-15 luglio: Corso di pianoforte per adulti diretto dal Maestro Sergey Leschenko
21-29 luglio: Corso avanzato di flauto traverso diretto dal Maestro Robert Aitken
30 luglio – 06 agosto: Corso avanzato di chitarra diretto dal Maestro Reinbert Evers
11-18 agosto: Corso di pianoforte per allievi fino ai 18 anni Diretto dal Maestro Meira Smailovicz
19-26 agosto: Corso avanzato di pianoforte diretto dal Maestro Ana-Marija Markovina
Per maggiori info e prenotazioni:
Via Montegrappa 3, San Nicolò di Ponte di Piave TV
Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa
Nel 1881 Friederich Rechsteiner rileva dai Conti Revedin la tenuta di Piavon, a Oderzo, e la bella villa seicentesca che in origine fu della famiglia Bonamico. Ha così inizio la storia dell’Azienda Agricola Rechsteiner a tutt’oggi condotta dai diretti discendenti del fondatore. Nel rispetto della tradizione ma con l’ausilio delle moderne tecnologie, attualmente nella Cantina Rechsteiner vengono vinificate le uve provenienti da 45 ettari di vigneto di proprietà.
Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV