Note & Bollicine in barchessa Rechsteiner – 25 settembre 2015

Note & Bollicine – Venerdì 25 settembre 2015

Cantine Aperte in Vendemmia… di beneficenza!

La barchessa Rechsteiner ospiterà la serata di beneficenza Note & Bollicine, per raccogliere fondi per l’Associazione S. Vincenzo De Paoli Onlus – Conferenza San Tiziano – Parrocchia di San G. Battista Oderzo – da destinarsi alle molte attività di supporto e di aiuto che la stessa offre alle famiglie in difficoltà.

Da molti anni i Vicenziani collaborano con le forze sociali del territorio, investendo le risorse economiche raccolte attraverso collette, fondazioni e donazioni: oltre a provvedere all’acquisto di beni di primissima necessità (come cibo e legna da ardere), e di buoni pasto per i bambini della scuola materna e primaria, forniscono ulteriori aiuti come, ad esempio, il pagamento di utenze e ticket sanitari.

Per la speciale occasione la Banda Cittadina Turroni di Oderzo si esibirà proponendo un ricco ed intenso repertorio che spazia dal classico/sinfonico al ritmico/moderno.

Il contributo per assistere al Concerto, con calice di benvenuto, è di Euro 10,00 a persona. (I bambini fino a 12 anni entrano gratis).

Per chi lo desidera, dopo il concerto, vi è la possibilità di degustare i Vini Rechsteiner; accesso al banco degustazione a pagamento: Euro 5,00 a persona.

Si consiglia la prenotazione.

Per maggiori informazioni 0422 752074 – rechsteiner@rechsteiner.it


Cantina Rechsteiner di Florian Von Stepski Doliwa

Nel 1881 Friederich Rechsteiner rileva dai Conti Revedin la tenuta di Piavon, a Oderzo, e la bella villa seicentesca che in origine fu della famiglia Bonamico. Ha così inizio la storia dell’Azienda Agricola Rechsteiner a tutt’oggi condotta dai diretti discendenti del fondatore: barone Hans Onno e Florian von Stepski Doliwa, rispettivamente nipote e pronipote della figlia minore di Friedrich, che andò sposa a uno Stepski.
Nel rispetto della tradizione ma con l’ausilio delle moderne tecnologie, attualmente nella Cantina Rechsteiner vengono vinificate le uve provenienti da 45 ettari di vigneto di proprietà.

Cantina Rechsteiner di Florian Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV
tel +39 0422 752074 – fax +39 0422 752155
www.rechsteiner.it
rechsteiner@rechsteiner.it

rechsteiner-logo

Agriturismo Rechsteiner
Via Montegrappa 3, San Nicolò di Ponte di Piave TV
Tel. 0422 807128 – 752074 – 752155
agriturismo@rechsteiner.it
rechsteiner@rechsteiner.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______