‘Note Divine’, 31 luglio a Casa Caldart ristorante di Bigolino (Valdobbiadene)

“Note Divine”
giovedì 31 luglio alle 20.30
a Casa Caldart ristorante di Bigolino (Valdobbiadene)

“Note Divine”: tre dame trevigiane del vino ed un cavaliere vignaiolo di Cormons vi faranno scoprire  il loro territorio sorseggiando Merlot del Montello, metodo classico del Piave, Prosecco Superiore Docg, robusti vini del Collio goriziano e molte altre etichette. Il tutto sulle note dance e vintage di uno storico dj.

Le note sono quelle del dj Leroy, un animatore della notte tra i più gettonati della scena veneta; le divine sono le signore di tre aziende vinicole trevigiane a cui si aggiunge un produttore del Collio di Cormons (Gorizia). “Note Divine” è il party che giovedì 31 luglio invita a festeggiare nel cuore dell’estate con  i vini delle terre del Piave di casa Cecchetto, rappresentata da Cristina moglie di Giorgio , le bollicine del Prosecco Docg di Rivalta – Valdobbiadene proposte da Daniela Caldart, i corposi vini del Montello firmati da Ida Agnoletti e le rinomate produzioni Branko del Collio friulano, che nascono nella “vigna-giardino” di Igor Erzetic. Vini abbinati alle specialità gastronomiche del Ristorante Casa Caldart di Bigolino in via Erizzo (Valdobbiadene) ed una selezione di formaggi Valsana.
Inizio alle 20.30, costo 30,00 euro a persona.  A tutti i partecipanti un omaggio estivo firmato Ipanema. Prenotazioni allo 0423.980333, info@ristorantecaldart.it.

Azienda Agricola Cecchetto Giorgio
Via Piave, 67 – 31028 Tezze di Piave (TV)
Tel.  +39 0438 28598  – Fax +39 0438 489951
info@rabosopiave.com
www.rabosopiave.com

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______