Non solo crudo al Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave – 12 edizione – 14 luglio 2017

Venerdì 14 Luglio non prenderti impegni, dalle ore 20.30 al Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave l’evento “Non solo crudo…” è giunto alla 12 edizione, lungo le rive del Piave, con i suoi sapori, profumi, colori, musica.

Musica ed intrattenimento dal vivo

Assicurati un piacevole momento di tranquillità dopo una lunga giornata, circondato dalla verde della vegetazione e dalla brezza leggera, cenando sotto gli alberi! L’estate con i tuoi amici ha più gusto!

Costo della serata: 75 € a persona

Chiedi maggiori informazioni oppure prenota subito il tuo tavolo
Chiama lo 0422.854640 o scrivi a info@aisettenani.it


Lo Chef propone: 

Brindisi di benvenuto e degustazione dalla fontana ghiacciata con fasolari di Marano Lagunare, canestrelli di Chioggia, gamberi rossi di Santo Spirito, ostriche Belon, vongole veraci e cappe lunghe di Caorle, vasocottura con burrata e scampi crudi, tartare mediterranea con branzino al finocchietto selvatico, norvegese con composta di fragoline e olive taggiasche, crostone di segale con salmone marinato agli agrumi, spada all’erba cipollina e alici all’aceto di Custozza, mosaico di gratinati con fasolari al lime, cozze al rosmarino e tiepido di moscardini con Tropea
*****
Risotto delle Abbadesse mantecato aglio, olio e dressing di cappa santa nostrana, carpaccio di spigola allo scoglio

Tataki di regina del mare alla catalana rivisitata

Panna cotta al profumo di mandorle con copertura al melone verde
Caffè in moka
Selezione di frutta in bellavista nel Parco

Per info e prenotazioni:

Ristorante Sette Nani
Via Grave di Sopra 37/a Negrisia di Ponte di Piave
tel 0422854640 – info@aisettenani.itwww.aisettenani.it

*** *** *** *** ***

Non perdere inoltre i prossimi eventi del Ristorante Ai Sette Nani:

Sentieri sul Piave 2017 – 28 luglio

Una manifestazione irrinunciabile; evento ideale dove produttori, consumatori e semplici “enocuriosi”, si incontrano per degustare vini proposti da aziende rappresentative di prestigiosi territori vinicoli! Serata con buffet libero e intrattenimento musicale. Clicca QUI per tutte le info

*** *** *** *** ***

Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave

Al Ristorante Ai Sette Nani di Negrisia di Ponte di Piave la cucina tipica veneta si sposa con i migliori sapori nei piatti di pesce e di carne. Immerso nelle suggestive Grave del Piave, il ristorante “ai Sette Nani” e’ luogo ideale per i momenti di festa.

Il nome fiabesco deriva dalla curiosa professione del vecchio proprietario dell’edificio, rivenditore di laterizi, il quale riproduceva in cemento a stampo le figure dei sette nani della famosa favola dei fratelli Grimm. Negli anni ’50 il locale è diventato un punto d’incontro per la gioventù del circondario, trasformandosi, come i nostalgici ricorderanno, nella prima balera della zona. L’edificio è stato ristrutturato nel 1990 quando padrone di casa è diventato Claudio Donazzon, gioviale intrattenitore per gli ospiti di passaggio e allo stesso tempo chef fantasioso e di provata bravura in cucina. Il ristorante propone i buoni piatti della tradizione veneta e sia per la carne che per il pesce segue l’andamento stagionale.

Ristorante Sette Nani
Via Grave di Sopra 37/a Negrisia di Ponte di Piave
tel 0422854640 – info@aisettenani.itwww.aisettenani.it


_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______