I Negrita in concerto a Montebelluna – 14 febbraio 2020

Negrita in concerto a Montebelluna.
Reset Celebration, Tour Teatrale 2020.
venerdì 14 febbraio 2020 al PalaMazzalovo.

Teatrale Reset Celebration Tour

La Teatrale + Reset Celebration

Continuano le celebrazioni in casa Negrita: per festeggiare i vent’anni di #Reset la band torna on the road e arriverà il 14 febbraio 2020 al PalaMazzalovo di Montebelluna!

La nuova serie di concerti vedrà i Negrita tornare on the road da gennaio 2020 per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione al 69esimo Festival di Sanremo.

“Come vi avevamo annunciato, non abbiamo alcuna intenzione di fermare i festeggiamenti. Abbiamo ricaricato le batterie e siamo pronti per ripartire per un tour che, fino ad ora, avete trasformato in uno dei migliori della nostra carriera. Nel frattempo, anche Reset ha compiuto gli anni, quindi perché non approfittarne per rispolverare qualcosa che non suoniamo da un po’? Insomma, aiutateci a cominciare i prossimi venticinque anni come avete fatto fino ad ora!”

La Teatrale Reset Celebration vedrà la Band alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).

Fra le prime tappe annunciate anche quella di venerdì 14 febbraio 2020 al PalaMazzalovo di Montebelluna (TV) alle ore 21.

I biglietti sono in vendita su Ticketone.it

Evento organizzato da Fiabamusic e Scoppio Spettacoli.

Palamazzalovo
Via G. Malipiero 125, Montebelluna – TV

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______