Negrita live al Supersonic Arena di San Biagio Callalta (Tv) – 25 febbraio 2016

Negrita live
al Supersonic Arena di San Biagio Callalta
con il nuovo “Club Tour”
25 febbraio 2016

Ritornato i grandi concerti al Supersonic Musica Arena di Treviso. Dopo Elisa, Fedez, Blue, J.Ax, Emis Killa, il locale di San Biagio di Callalta annuncia un nuovo importante appuntamento con il meglio della musica italiana: il 25 febbraio 2016 i Negrita saliranno sul palco del Supersonic Arena con il nuovo tour che vedra’ protagonista la rock Band nei più rinomati club italiani!

Dopo le arene gremite durante la scorsa primavera e un lungo tour estivo che li ha visti protagonisti in tutta Italia, e’ la Band stessa a raccontare la genesi di questa decisione: «Negli ultimi anni ci siamo tolti molte soddisfazioni suonando nei palasport, nelle arene all’aperto, in versione acustica nei teatri a anche all’estero. Ma la pressione sonora e umana nei club è ineguagliabile: la condensa che scende giù dalle pareti, il sudore che libera voglia di vita mentre i tuoi pori assorbono altre energie pure è come benzina super per una band», commenta Pau, voce e leader del gruppo annunciando il nuovo “Club Tour”.
I Negrita promettono un concerto dirompente: verranno infatti inseriti nello show pezzi presi da tutta la discografia e che andranno a comporre una scaletta fatta di muscoli e distorsioni.

Clicca QUI per acquistare il biglietto

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______