Col Sandago – Cantina aperta a Natale – 14 e 15 dicembre: Col Sandago Experience

Nei giorni più scintillanti dell’anno, come da tradizione, Col Sandago apre le porte durante i weekend che anticipano il Natale.
Le ispirazioni golose per le occasioni di festa possono contare sul mosaico del gusto che comprende i vini Col Sandago, le miscele di caffè Hausbrandt, le birre Theresianer e i dolci delle Feste firmati da Iginio Massari.

Le bollicine di Col Sandago si distinguono in formato tradizionale da 0.75 l e da ora anche in formato Magnum con la pregiata bottiglia con un decor in rilievo che riprende le linee del dipinto “Prospettiva 1” di Martino Zanetti ed etichette laminate, richiamo alla preziosità del vino in esse custodito. Contenute in astucci con rifiniture metallizzate si propongono come regalo distintivo e sempre apprezzato.

Chi preferisce la birra, oltre alle tradizionali versioni Theresianer, potrà scegliere tra le birre speciali declinate in una collezione unica, Winter Beer su tutte. Le proposte più “dolci” sono per tradizione legate ai pandori e panettoni, questi ultimi firmati Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri italiani.

Per allietare le Feste più importanti dell’anno, Col Sandago apre le porte e regala inedite opere d’arte in una “galleria di gusto” che stupisce, affascina e coinvolge i sensi.

Sabato 14 e Domenica 15 , Sabato 21 e Domenica 22 Dicembre dalle 15.00 alle 19.00 in occasione di Cantina Aperta a Natale, nel Wine Shop, Col Sandago offrirà anche la possibilità di prenotare una Col Sandago Experience.

Le Col Sandago Experience sono 2

COL SANDAGO DOCG EXPERIENCE: degustazione guidata dei migliori DOCG Conegliano Valdobbiadene della cantina quindi Vigna del Cuc, Case Bianche e Antico

COL SANDAGO ROSE’ AND RED WINES EXPERIENCE: degustazione guidata di Wildbacher Brut Rosè, Wildbacher e Camoi

La degustazione guidata, è a pagamento e su prenotazione al numero 0438.64468 e via email all’ indirizzo info@colsandago.it.

Dura 30 minuti ed è prevista per massimo 4 persone a gruppo.

Il Wine Shop è quindi aperto sia per le spese di Natale sia per le Col Sandago Experiences.

Col Sandago
Aperture straordinarie Natale e Capodanno 2019
Tutti i weekend a partire dal 1 dicembre
Orari :
Sabato 8.30-12.30 /15.00-19.00
Domenica 10.00–12.30 /15.00 – 19.00

Lunedì 23 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00
Martedì 24 8.30 – 12.30 / 15.00 – 17.00
Martedì 31 8.30 – 12.30

Col Sandago
via Barriera, 41 – 31058 Susegana – TV
+39 0438 64468 – info@colsandago.it
www.colsandago.it

Col Sandago

La Tenuta vitivinicola è parte dell’universo di gusto del Gruppo Hausbrandt, è situata nel cuore della D.O.C.G. del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, tra i comuni di Susegana e Pieve di Soligo; rimanendo fedele alla propria identità d’eccellenza, utilizza un codice comunicativo che evidenza l’autenticità della sua storia. E’ datata infatti 1996  l’acquisizione di Col Sandago da parte della famiglia di Martino Zanetti e da allora un percorso di crescita ha accompagnato i vini della Tenuta, dal singolare Wildbacher ai Prosecchi D.O.C.G., una gamma di eccellenze pluripremiate in concorsi nazionali ed internazionali. “Undici”, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. Rive di Susegana dry, “Vigna del Cuc” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. brut e “Case Bianche” Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. extra dry, sono vini che raccontano la storia e l’essenza stessa di un territorio dalle superfici e dalle profondità argillose e minerali, capace di donare un’identità unica a ciascuno di essi.

Col Sandago
via Barriera, 41 – 31058 Susegana – TV
+39 0438 64468 – info@colsandago.it
www.colsandago.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______