Natale 2017: il tempo degli Auguri con i vini Rechsteiner

Natale 2017: il tempo degli Auguri
con i vini Rechsteiner

Per i vostri regali, e per ringraziare amici, conoscenti, parenti in modo semplice ma elegante. Scegliete un prodotto di qualità: scegliete i vini Rechsteiner.

Alla Cantina Rechsteiner a Piavon di Oderzo oltre alle eleganti casse in legno per le bottiglie da 0.75 lt e per grandi formati (Magnum e Jeroboam), sono disponibili anche le più classiche confezioni di cartone da 1,2,3 bottiglie.

Se invece siete alla ricerca di un regalo originale, potete contattare la cantina per richiedere il coupon degustazione: offrirete la possibilità di vivere un’esperienza sensoriale all’interno della nostra azienda.

Se non avete tempo di consegnare i vostri omaggi, Cantina Rechsteiner può organizzare la spedizione, aggiungendo all’interno un biglietto con i Vostri Auguri.

Novità 2017: il Magnum di Prosecco Spumante Doc.

Contattate, o passate a trovare, Cantina Rechsteiner per scoprire tutte le offerte!

Per maggiori info:

Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV

________

Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa

Nel 1881 Friederich Rechsteiner rileva dai Conti Revedin la tenuta di Piavon, a Oderzo, e la bella villa seicentesca che in origine fu della famiglia Bonamico. Ha così inizio la storia dell’Azienda Agricola Rechsteiner a tutt’oggi condotta dai diretti discendenti del fondatore. Nel rispetto della tradizione ma con l’ausilio delle moderne tecnologie, attualmente nella Cantina Rechsteiner vengono vinificate le uve provenienti da 45 ettari di vigneto di proprietà.

Cantina Rechsteiner di Florian Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______