Mostra Midsummer Night Colours di Martino Zanetti a Verona

Midsummer Night Colours
Si conclude con strepitoso successo la mostra personale di Martino Zanetti.

Midsummer Night Colours – mostra personale dell’artista Martino Zanetti – si è da poco conclusa a Verona con uno straordinario successo di pubblico e di critica e rappresenta ad oggi l’apice della sua attività di pittore.
Il successo è stato decretato dalla continua affluenza di visitatori che sono giunti ad ammirare l’esposizione – ospitata al piano nobile del Palazzo della Gran Guardia a Verona – sin dalle prime settimane di programmazione.

Non sono necessari ulteriori elogi, ma il plauso del pubblico parla da solo. “Wonderful, wonderful…I am crying, I am happy!” sono alcuni degli apprezzamenti lasciati dagli entusiasti visitatori, conquistati dai grandi teleri il cui linguaggio espressivo si fonda sulla ricerca cromatica, diventando un vero e proprio tema assiale, che si traduce nel lavoro artistico in una materia solida, estremamente viva e vitale.

Dedico la Mostra alla città di Verona, che l’ha ospitata con gioia e alla Comunità del Benaco – afferma l’autore – Midsummer Night Colours è il culmine del mio percorso pittorico. Auguro a tutti i giovani di riuscire a liberarsi del concetto di ispirazione e di pensare all’arte con gioia. Dopo il momento più buio deve tornare la luce.

Con questa mostra le opere di Martino Zanetti hanno suscitato interesse e richieste da parte di numerosi appassionati d’arte in tutta Europa.

 

 

MIDSUMMER NIGHT COLOURS di Martino Zanetti
Palazzo della Gran Guardia – Piazza Brà – Verona
29 giugno – 1 settembre

 

Per maggiori info:
www.martinozanetti.com

__________

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______