Mostra collettiva Artisti Trevigiani – dal 25 agosto al 9 settembre

Associazione Artisti Trevigiani – Arti Visive invita alla mostra d’arte collettiva di fotografia, pittura e scultura. Espongono:  ENRICO FATTORELLO – fotografo, NICOLÒ LONGO – scultore, ILARIO PADOVAN – pittore e LUCA TRUCCOLO – pittore e incisore. La collettiva di oli, sculture e acque forti fino al 9 settebre presso la sala d’arme di Porta Santi Quaranta.

Gli affreschi e gli oli di Padovan, le acqueforti di Truccolo, con la cornice della scultura di Longo e le foto d’arte di Fattorello. E’ la mostra, organizzata dall’Associazione Artisti Trevigiani, con il patrocinio del Comune di Treviso e dell’Associazione Artigiani e Commercianti per Borgo Cavour e Via Canova.
Durante la mostra verrà proiettato il film per l’infanzia di Loris Mora “Caterina e il Magico incontro” di cui Enrico Fattorello è organizzatore tecnico, in finale al concorso nazionale Film Festival Monti Lessini e al Giffoni. Esposte in mostra gli scatti eseguiti durante le riprese del film.
Inoltre Ilario Padovan, esporrà alcuni affreschi e alcuni oli dall’inizio della sua produzione, di stampo cubista per arrivare poi all’informale delle sue ultime tele.

Luca Truccolo: giovane artista che ha già esposto in tutta Italia, specializzato nella realizzazione di acque forte secondo le tecniche originali del ‘500, attraverso l’accostamento di materiali diversi e del tutto naturali, come ad esempio il solfato di rame e il sale.

Nicolò Longo: Il suo impegno maggiore è rivolto, comunque, alla produzione sculture, pitture parietali, affreschi, mosaici dove utilizza vari materiali tra cui vetro, marmi, legno, pietre dure ed oro. Ha esposto in varie città in Italia, in Europa e nel mondo presso gallerie, musei, ed altri spazi pubblici e privati.

ORARI apertura: La mostra restera’ aperta fino al 10 settembre. Sabato 15.30 – 19.30. Festivi dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 20.00. Durante il mercatino dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 20.00. Ingresso Libero.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______