Morandi e Baglioni, Capitani Coraggiosi, a Jesolo il 17 febbraio 2016

Continua l’avventura musicale dei “Capitani Coraggiosi”, il viaggio in musica e parole che vede protagonisti Claudio Baglioni e Gianni Morandi assieme sullo stesso palco. Il primo appuntamento con il nuovo fantastico viaggio dei due colossi della musica si terrà al Pala Arrex di Jesolo il 17 febbraio 2016.

Capitani Coraggiosi in Tour 2016 – Claudio Baglioni e Gianni Morandi saranno in concerto mercoledì 17 febbraio sul palco del Pala Arrex di Jesolo. L’avventura musicale dei Capitani Coraggiosi sarà un viaggio in musica e parole, tra immaginazione e verità, favola e fantasia, sogno e realtà, che vede protagoniste due figure che hanno contribuito a scrivere le più belle pagine della musica italiana: Claudio Baglioni e Gianni Morandi, per la prima volta eccezionalmente assieme sullo stesso palco in un unico indimenticabile spettacolo.

Il primo imperdibile live del nuovo fantastico viaggio dei due, che partirà ufficialmente dal Pala Arrex di Jesolo, il prossimo 17 febbraio (inizio ore 21.00), per poi toccare i palasport delle principali città italiane.

Il pubblico di tutta Italia lo chiedeva a grande richiesta e i due artisti hanno prontamente risposto presente. Morandi e Baglioni sapranno regalare uno straordinario show live, animato da una scaletta mozzafiato: una vera e propria hit parade, con alcuni tra i più grandi successi della musica popolare italiana, dagli anni ’60 a oggi, eseguiti da un gruppo di super musicisti.

”I Capitani Coraggiosi – spiega Claudio Baglionisono quei visionari senza i quali il mondo non sarebbe mai andato avanti e non avrebbe visto nient’altro che quello che c’era.” ”Sono quelli – gli fa eco Gianni Morandi che non temono d’aver paura e hanno la saggezza della follia. E, senza aspettare che la tempesta abbia fine, imparano ad andare sotto la pioggia.”

 

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______