Minifestival dei bambini e dei ragazzi a Vittorio Veneto – 22 dicembre 2013

GLORIA (9 ANNI) E SELENA (14)
VINCONO IL MINIFESTIVAL 2013

Le giovanissime cantanti di Portobuffolè e San Pietro di Feletto si impongono nelle due categorie della kermesse svolta al teatro Da Ponte

Sono Gloria Pavan e Selena Jensen le vincitrici del MiniFestival 2013 organizzato da Orve Pubblicità e Prom&venti e andato in scena domenica 22 dicembre al teatro “Lorenzo Da Ponte” in Serravalle di Vittorio Veneto. Quindici le esibizioni canore delle concorrenti (tutte femmine e residenti in provincia di Treviso), divise come prevede il regolamento nelle categorie “giovanissimi” (7 – 12 anni) e “giovani” (13 – 16). Nella prima si è imposta la piccola Gloria Pavan di Portobuffolè, che ha incantato il pubblico con la sua interpretazione di “On my own”, brano portato al successo da Nikka Costa negli anni ’80 del secolo scorso, quando la cantante americana aveva più o meno la stessa età di Gloria, nata nel 2004. Tra le più grandicelle ha vinto Selena Jensen, 14enne studentessa di San Pietro di Feletto che ha interpretato una canzone più recente: “Skinny Love” nella versione del 2011 di Birdy.

Entrambe le vincitrici sono state premiate sul palco del Da Ponte dal sindaco di Vittorio Veneto Gianantonio Da Re, che ha portato ai presenti il saluto dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento. La giuria era composta da Eugenia Dal Col, Elvis Fanton, Claudio De Stefani, Federica De Marchi, Nicoletta Zambon, Francesca Giacomini, Daniele Bellotto e Marika Gasparetto.

Nel corso della kermesse presentata da Roberto Biz si sono esibiti anche i baby ballerini delle scuole di danza Danbailop e K & S, che hanno proposto coreografie dal sapore giovane e natalizio. Altra ospite del riuscito pomeriggio al “Da Ponte” è stata Alessia Fornasier, vincitrice nel 2012 della sezione “Giovani”.

Archiviata con successo la seconda edizione del MiniFestival, Orve e Prom&Venti sono ora al lavoro per organizzare il Festival delle Voci Nuove che si svolgerà in primavera.

 Per maggiori info:  MINIFESTIVAL C/O PROM&VENTI
Via Rizzera, 480 – 31029 VITTORIO VENETO (TV) Tel. e Fax 0438-554511
Tel. e Fax 0438-554511 – info@promeventi.itwww.promeventi.it

______

MiniFestival 2013:
una kermesse tutta al femminile

Uno spettacolo per bambini fatto dai bambini
ricco di emozioni e divertimento.

Ritorna, con la seconda edizione, il Minifestival per bambini e ragazzi domenica 22 dicembre alle ore 15.00 presso il Teatro Da Ponte a Vittorio Veneto. 15 le concorrenti in gara.

Il MiniFestival sarà una questione esclusivamente femminile. Sono tutte bambine e ragazze provenienti dalla provincia di Treviso, infatti, le 15 concorrenti che domenica 22 dicembre 2013 dalle 15.00 al teatro “Lorenzo Da Ponte” in Serravalle di Vittorio Veneto gareggeranno per aggiudicarsi i premi messi in palio dalla seconda edizione della manifestazione musicale riservata a bambini e ragazzi dai 7 ai 16 anni d’età e organizzata da Orve e Prom&venti. Quattro i “bambini” (meglio dire “bambine”) in gara per la categoria 7 – 12 anni e 11 le “giovani” dai 13 ai 16. Dunque, uno spettacolo fatto da giovanissimi che si preannuncia ancora una volta ricco di emozioni e divertimento.

L’anno scorso la giuria assegnò il premio per la categoria Bambini ad Angelica Verri di Bigolino di Valdobbiadene per la sua interpretazione di “Amore unico amore” di Mina. Nella categoria Giovani si impose la 14enne di Pieve di Soligo Alessia Fornasier, che portò sul palco del Da Ponte “Dimmi come” di Alexia. A tutti i partecipanti venne consegnato un attestato a ricordo della bellissima giornata, che si ripeterà quest’anno nella domenica che precede il Natale. La manifestazione ha il patrocinio della Città di Vittorio Veneto.

Oltre alla competizione canora, che vedrà le esibizioni valutate da una giuria tecnica composta da personalità del mondo musicale, l’edizione 2013 del Minifestival vedrà la partecipazione di ospiti musicali e scuole di danza che porteranno sul palco del Da Ponte tanti baby ballerini.

 Per maggiori info:  MINIFESTIVAL C/O PROM&VENTI
Via Rizzera, 480 – 31029 VITTORIO VENETO (TV) Tel. e Fax 0438-554511
Tel. e Fax 0438-554511 – info@promeventi.itwww.promeventi.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______