Il Diavolo in cucina, serata rossonera a Ca’ del Poggio

Pierino Prati, Filippo Galli, Stefano Eranio e Walter De Vecchi hanno partecipato, insieme a Fulvio Fiorin, all’appuntamento di apertura della stagione 2014 dei Milan Junior Camp organizzati da Sporteventi

Quattro campioni della storia rossonera per il lancio della stagione 2014 dei Milan Junior Camp.  Alla serata, organizzata da Sporteventi nella splendida cornice di Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto, hanno partecipato Pierino Prati, Filippo Galli, Stefano Eranio e Walter De Vecchi. Un poker di grandi ex ancora attivi nell’universo rossonero.
Galli è il responsabile tecnico del settore giovanile del Milan. Prati, Eranio e De Vecchi sono supervisori dei Milan Junior Camp di Sporteventi. Alla serata era anche presente Fulvio Fiorin che, oltre ad essere, a sua volta, supervisore dei Milan Junior Camp, è il vice di Filippo Inzaghi sulla panchina della Primavera rossonera.
Sporteventi e Ca’ del Poggio hanno così rinnovato una partnership che dura da tre anni. Nel segno del Milan e della squisita ospitalità offerta dal resort di San Pietro di Feletto, una gemma nel cuore delle colline del Prosecco Docg.

Pietro Marchioni, presidente di Sporteventi, ha espresso soddisfazione per l’inizio ufficiale della quindicesima stagione dei Milan Junior Camp e per la presenza di numerosi collaboratori e sostenitori del sodalizio vittoriese (per informazioni: www.sporteventi.it). I Milan Junior Camp, targati Sporteventi, sono avviati ad un’altra stagione di successi.

>Nelle foto: il taglio della torta con (da sinistra) Galli, Fiorin, Eranio, De Vecchi e Prati; il presidente di Sporteventi, Pietro Marchioni (secondo da destra), con gli illustri ospiti della serata di presentazione dei Milan Junior Camp 2014

 

CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE

Via dei Pascoli, 8 – 31020 San Pietro di Feletto (TV)
Ristorante Tel. +39 0438 486795 – ristorante@cadelpoggio.it
Hotel
Tel. +39 0438 787154 – hotel@cadelpoggio.it
www.cadelpoggio.it

___________

Ristorante Relais Cà del Poggio

magnarben2014

Vista spettacolare, servizio professionale, cucina concreta. L’offerta del Relais Ca del Poggio vince con questi requisiti, una garanzia costante negli anni e oggi c’è anche la nuova area adiacente dedicata all’accoglienza per un servizio d’ospitalità a 360°. Ma parliamo del ristorante fondato dalla famiglia Stocco molti anni fa: grandi vetrate, servizio raffinato ma allo stesso tempo famigliare, cucina solida. In sala Alberto ed in cucina Marco (mamma e papà comunque si vedono spesso nell’area accoglienza); Marco guida la cucina, classica di pesce ma con un tocco di ricerca. Dal menù apprezziamo: il piatto del crudo con carpaccio di branzino, scampi, gamberoni, canestrelli, ostriche; risotti all’onda stagionali, tagliolini al granchio, l’ombrina al forno o in cartoccio con porcini e olive, branzino al forno, gamberoni grigliati. In sala c’è Alberto che dirige il traffico e che cura un’ampia carta vini di 300 etichette che ben partono dalla Docg del territorio, in effetti il loro slogan è “dove il Prosecco incontra il mare”. Completa l’offerta il panoramico Hotel Villa del Poggio con 28 camere (3 suite), ampia terrazza panoramica e SPA.

Recensione tratta da Guida Magnar Ben – Best Of Alpe Adria 2014

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______