Max Pezzali in concerto alla Zoppas Arena di Conegliano – 1 dicembre 2013

articolo collegato:
Max Pezzali in concerto a Conegliano
12 novembre 2015

________

 

Max Pezzali
Zoppas Arena – Conegliano
1 dicembre 2013 ore 21:30
SOLO SUCCESSI

Max Pezzali in concerto a Conegliano. Lo storico leader degli 883 si esibirà sul palco della Zoppas Arena l’1 dicembre 2013. Reduce dalla pubblicazione del suo ultimo album, intitolato “Max 20”, l’attesissimo tour 2013 del cantautore milanese farà tappa a Conegliano e nelle principali città italiane. Per i fan sarà l’occasione di ascoltare dal vivo gli intramontabili successi e i brani inediti contenuti nel suo ultimo disco, tra cui il primo singolo “L’universo tranne noi”.

I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it

Max Pezzali con “Max 20”si conferma ai vertici della classifica degli album più venduti.  “MAX 20”, celebrativo dei 20 anni di carriera di Pezzali contiene 5 inediti e 14 duetti con i più grandi artisti della scena musicale italiana nei brani che hanno segnato la carriera artistica di Max .



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it