Max Gazzè in concerto al New Age di Roncade – 17, 18 e 19 gennaio 2019

Gazzè fa tappa a Roncade

Riparte da Adamo ed Eva

Max Gazzè torna a suonare con la sua band storica!

Terminato con successo il tour europeo che ha festeggiato i 20 anni del disco cult per il pop italiano “La Favola di Adamo ed Eva“, Max Gazzè a grande richiesta torna a suonare anche in Italia la tracklist dell’album che ha segnato la sua consacrazione 20 anni fa. L’artista proseguirà il suo viaggio nella “Favola” riproponendo al pubblico esattamente la scaletta del disco; a gennaio sarà in alcuni club storici italiani, luoghi dove La Favola di Adamo ed Eva è andata in scena alla fine degli anni ‘90. Per “La Favola di Adamo ed Eva TOUR” Max sarà accompagnato dalla sua band storica.

Il tour, organizzato e prodotto da OTR Live, sarà al  New Age di Roncade  il 17, 18 e 19 gennaio.

Correva l’anno 1998, quando uno dei più apprezzati cantastorie dei nostri giorni, Max Gazzè, raccontava con ironia la sua prima Favola, quella di Adamo ed Eva, accompagnato da un basso che scandiva, come un metronomo perfetto, un tempo sempre attuale. Ora, a distanza di 20 anni esatti, “La favola di Adamo ed Eva TOUR” ritorna per celerare il compleanno di quell’album che fu una svolta per la carriera dell’artista, e portò alla musica italiana uno dei lavori pop più amati e sperimentali dell’ultimo ventennio, tra testi ironici, surreali e poetici e suoni a tratti avveniristici.

“La favola di Adamo ed Eva” del 1998, fino alla “Leggenda di Cristalda e Pizzomunno” di oggi, in 20 anni Gazzè ha saputo affermarsi con uno stile inconfondibile, sospeso tra il colto e il popolare. Così nell’album “La Favola di Adamo ed Eva” i suoi testi più poetici, le sue composizioni più sperimentali, sono amati tanto quanto i suoi più noti ritornelli.

Biglietti disponibili su www.ticketone.it

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______