Matteo Tagliariol e Igor Cassina al DiVino Osteria Trevigiana – 11 luglio

AL DiVINO LE GRANDI EMOZIONI OLIMPICHE
CON TAGLIARIOL E CASSINA LO SPORT A TAVOLA

Il DiVino, osteria trevigiana, ristorante del Best Western Premier BHR Treviso Hotel, presenta la seconda serata dell’evento La Terre Rosse Ciclo Gusto. Ospiti due ragazzi “d’Oro” che faranno rivivere le grandi emozioni olimpiche. Ai fornelli lo chef Fabio Mariuzzo, coadiuvato da Marco Valletta.

Sale l’attesa per il grande ritorno della Granfondo del Montello (20-21 Luglio, Volpago del Montello). E la Marca si prepara anche a tavola ad accogliere al meglio il ritorno della competizione. Sotto la regia di Pedali di Marca è nata infatti la Terre Rosse Ciclo Gusto: tre grandi appuntamenti, tre serate di gala ricche di ospiti e campioni dello sport, per celebrare in alcuni dei migliori ristoranti della Marca il ritorno della Granfondo del Montello. Uno modo per sottolineare come sport e cultura dell’accoglienza siano un binomio inscindibile nel territorio trevigiano, provincia dello sport per eccellenza.
DiVino Osteria Trevigiana, ristorante del Best Western Premier BHR Treviso Hotel, è lieta di annunciare la seconda serata di Ciclo Gusto, lo sport si siede a tavola, che si terrà GIOVEDI’ 11 LUGLIO 2013, alle ore 20.15. Ospiti d’eccezione della serata due grandi campioni, due ragazzi “d’oro” i cui nomi che hanno portato in alto l’onore nazionale. Il titolo voluto per la serata è infatti EMOZIONI OLIMPICHE, perché grandissime sono le emozioni che il trevigiano MATTEO TAGLIARIOL ci ha regalato vincendo l’Oro alle Olimpiadi di Pechino del 2008 e altrettanto intense quelle che ci ha fatto vivere alla sbarra IGOR CASSINA conquistando l’Oro ad Atene nel 2004. Un connubio di forza, eleganza e grandissima volontà: ecco le qualità che accomunano questi due esempi del nostro migliore sport che tutti gli ospiti di DiVino Osteria Trevigiana potranno conoscere da vicino, presentati da Andrea Vidotti. La serata sarà anche un grande momento enogastronomico. Una vetrina per i prodotti del territorio. La direzione culinaria di Ciclo Gusto è affidata allo chef Marco Valletta, forte di grandi riconoscimenti nazionali, in collaborazione con la Federazione Italiana Cuochi. La cucina sarà guidata con maestria dallo chef del DiVino Fabio Mariuzzo.

In anteprima il menù della serata:
Aperitivo di benvenuto
Gnocchetti di patate alla crema di peperoni dolci e pesto leggero di basilico
Risotto con perle di salamella, pomodoro condito mantecato alla robiola
Pasta Zara al battuto di vitello con pan croccante al rosmarino
Faraona ripiena disossata alla birra
Spalletta di vitello alle erbe fini
Crostatina con crema di ricotta e amarene con gelato alla vaniglia
Acqua minerale e selezione di vini offerti dalle Cantine Montelliana & Bortolini

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______