Marca Trevigiana, i radicchi IGP protagonisti su ‘Veneto Agricoltura Channel’

 

Rosso di Treviso IGP e Variegato di Castelfranco IGP sotto i riflettori del multicanale Social con anche un’intervista esclusiva al Presidente del Consorzio Andrea Tosatto.

La serie di approfondimenti di VenetoAgricolturaChannel sui canali Social YouTube, Facebook, Instagram e Twitter dell’Agenzia regionale proseguono questa settimana con un focus dedicato al Radicchio Rosso di Treviso IGP e al Radicchio Variegato di Castelfranco IGP, due eccellenze dell’agricoltura trevigiana riconosciute da uno dei marchi di qualità dell’Unione Europea: l’Indicazione Geografica Protetta.

Nel video-clip una scheda tecnica presenta i due prodotti e un’intervista al Presidente del Consorzio di Tutela, Andrea Tosatto, inquadra i diversi aspetti della produzione e della commercializzazione.

 

Da alcune settimane Veneto Agricoltura, attraverso il suo multicanale informativo, sta proponendo una serie di approfondimenti dedicati alle 36 Denominazioni dell’agroalimentare regionale, tutte disponibili sui profili Social aziendali.

Ma le novità non finiscono qui. Da lunedì 22 marzo prenderà il via una nuova rubrica incentrata sulle colture erbacee, una sorta di “istruzioni per l’uso” di carattere tecnico e operativo destinata al mondo agricolo.

 

Per maggiori info:

Veneto Agricoltura

Veneto Agricoltura

Viale dell’Università,14 – Legnaro PD
info@venetoagricoltura.org
+39 0498293711