Malibràn, Corona e Bollino rosso per il Millesimato Valdobbiadene Docg dry

Corona e bollino rosso per il
Millesimato Valdobbiadene Docg dry di Malibràn

L’ammaliante dolcezza del Millesimato Valdobbiadene Prosecco Docg dry 2012 di Malibràn ha conquistato la guida ViniBuoni d’Italia del Touring club e il Merano wine & culinaria award 2013.

ViniBuoni d’Italia, la guida unica nel panorama italiano e internazionale dedicata ai vini da vitigni autoctoni, ha assegnato la prestigiosa corona al perlage ricco e diffuso del Millesimato firmato dalla cantina Malibràn. Uno spumante dalla percezione aromatica intensa che ricorda fiori bianchi, delicati sentori di agrumi, mughetto e rosa gallica, con note di mela e pesca bianca.

La vitalità intensa ed equilibrata del Millesimato dry ha convinto anche la commissione d’assaggio finale del Merano wine & culinaria award 2013 che gli ha assegnato il bollino rosso, riconoscimento che premia solo i vini di alta qualità.

Maurizio Favrel, titolare dell’azienda, ritirerà entrambi i riconoscimenti nell’ambito del Merano Wine Festival che si terrà dal 9 all’11 novembre presso la Kurhaus di Merano, una delle più importanti e prestigiose manifestazioni all’interno del panorama enologico.

Sarà possibile degustare gli spumanti Malibràn presso le aree riservate alla guida Vini Buoni d’Italia, presso lo stand del Consorzio di tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg e presso l’area comune dedicata alla Merano Wine&Culinaria Award.

*** *** *** *** ***

Azienda Agricola Malibràn
Via Barca II, 63 – 31058 Susegana (TV)
Tel 0438.781410 – Fax 0438.480978
info@malibranvini.itwww.malibranvini.it


_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______