Malanotte DOCG 2008 Rechsteiner, ‘due cuori’ della Rivista Merum

Malanotte DOCG 2008 Rechsteiner
I ‘due cuori’ della Rivista Merum

Dopo gli ottimi risultati invernali e la partecipazione alla manifestazione “Il Veneto al 300*100”, il Malanotte DOCG 2008 conquista un nuovo lusinghiero risultato, questa volta dalla rivista specializzata Merum.
La redazione della rivista ha attribuito al Malanotte 2008 DOCG Rechsteiner due cuori su tre, definendolo un: “Vino molto buono del quale vorremmo avere una piccola scorta in cantina” .
Ottenuto da uve Raboso, il Malanotte è la massima espressione dei vini del Piave di qualità. L’appassimento nella cantina Seicentesca ed il lungo affinamento in grandi botti di rovere ingentiliscono il carattere austero e la pronunciata tannicità tipica del Raboso dando vita ad un vino intenso, corposo e raffinato, con un ricco bouquet che ricorda la marasca, i frutti di bosco, con note speziate e balsamiche. Persistente e pienamente appagante al palato ben si abbina a carni grasse, alla brace ed a formaggi stagionati.
Il Malanotte DOCG è disponibile presso il punto vendita di Piavon e presso l’agriturismo di S. Nicolò di Ponte di Piave.

Cantina Rechsteiner di Florian Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it