Locanda Oasi del Porto a Casier

A Casier, in uno dei più suggestivi angoli del fiume Sile abitato da cigni, anatre, folaghe e altri uccelli di passo o stanziali, sorge un edificio restaurato che nell’800 era la casa dei pescatori e barcaioli che vivevano sulle sponde del fiume da cui traevano il loro sostentamento quotidiano e che univa e unisce Treviso alla Laguna di Venezia.

A pochi minuti da Treviso e a mezz’ora da Venezia, vicino alle grandi arterie autostradali, si trova quest’oasi di pace e tranquillità che solo un’abitazione lungo un fiume può regalare.

La struttura dispone di miniappartamenti e camere (room only) arredati con mobili dell’arte povera veneta, tutti dotati di aria condizionata, bagni finestrati, zona comune all’ingresso con macchinetta per caffè espresso, piccolo frigo bar con acqua, piccole cortesie per gli Ospiti.

Per godere appieno del luogo, non può mancare la passeggiata lungo l’Alzaia del Sile che collega Casier a Treviso percorribile a piedi o in bicicletta.

Durante la giornata potete recarVi a Treviso alla scoperta dei suoi tesori come la Chiesa di Santa Caterina ed il suo Museo, Ca’ dei Carraresi, Museo Bailo e il suo Chiostro, la Pescheria, il Ponte di San Francesco che di sera con il tramonto e le luci notturne diventa uno degli angoli più suggestivi e romantici della città, il canale dei Buranelli che nulla ha da invidiare ai più famosi rii veneziani.

In auto o in treno si possono raggiungere tanti suggestivi luoghi nelle vicinanze come: Asolo e le colline dell’Asolano, Castelfranco Veneto, Vittorio Veneto le sue colline, Conegliano con le sue colline molto conosciute grazie alle bollicine del suo Prosecco, Belluno, Cortina e tanti altri ancora; senza scordare la Serenissima VENEZIA!

Durante la stagione estiva, Venezia è facilmente raggiungibile via acqua, con la linea di barconi che da Casier raggiungono la laguna veneta e Venezia, in una mini crociera lungo il Sile.

Porterete sempre con Voi questo piacevole souvenir della Marca Gioiosa di Treviso.

E per continuare o finire la piacevole giornata, potete goderVi un buon pranzo e/o cena in un grazioso ristorante lungo il Sile o in centro a Treviso oppure potete decidere per un assaggio degli ottimi vini della cantina del Barone Ciani Bassetti presso il Castello di Roncade, tutti a pochi minuti di auto da Casier.​

Miniappartamenti ​pronti ad accogliervi.

Camere per dormire, per una notte da sogno.

Servizi per farvi stare a vostro agio.

Miniappartamenti

Costituiti da: piccola cucina arredata e dotata delle stoviglie necessarie; un bagno finestrato e open space dotato di letto matrimoniale, tv e piccolo salotto con divano letto. Wi-Fi in tutta la struttura.
La biancheria da letto e da bagno viene fornita dalla Proprietà, il cambio biancheria viene eseguito ad ogni check-out, oppure una volta a settimana se il soggiorno è oltre tale termine.
Le pulizie durante il soggiorno nell’appartamento saranno a cura degli Ospiti; la Proprietà le effettuerà al check-out.

Soggiorno minimo 2 notti.

La struttura dispone inoltre di un appartamento per disabili con ingresso privato, piano terra, bagno.

Camere

Le chiavi sono consegnate in struttura mentre la Reception si trova presso il Resort Sile River a Casale sul Sile.

Amici a 4 zampe

Anche i Vostri cari, fidati, simpatici amici a 4 zampe, compagni di viaggio e di vita, saranno graditi Ospiti, con un piccolo sovraprezzo.

Per maggiori info: Locanda Oasi del Porto


Via Principale, 121, 31030 Casier TV, Italia
Telefono: Tel 0422 821275 – 3388461294 – info@resortsilveriver.it

www.locandaoasidelporto.it



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______