
02 Set Locanda da Lino a Solighetto
Locanda da Lino,
connubio perfetto tra cucina, arte, cultura e relax.
La Locanda da Lino fa parte dei locali storici d’Italia ed è situata a Solighetto, nel cuore del territorio del prosecco Conegliano Valdobbiadene DOCG, dichiarato patrimonio UNESCO.
La Locanda offre anche alcune camere dedicate a celebri ed affezionati clienti come Lino Dinetto, Marta Marzotto, Marcello Mastroianni, Elsa Vazzoler ed Enrica Zanchi, che più volte sono stati ospiti del locale.
camera business
La Locanda da Lino è situata a Solighetto in provincia di Treviso, sulla Strada del Prosecco, in una ex casa colonica ristrutturata ad arte.
L’ambiente si sviluppa in più sale, e in estate è possibile gustare le specialità della Locanda sotto un fresco porticato.
Annesso alla Locanda, il Ristorante Da Lino offre una cucina tipicamente veneta che riesce a combinare i sapori unici dei prodotti del territorio circostante.
Il locale è stato definito “La Locanda del teatro italiano” per i numerosi artisti che erano soliti soggiornarvici.
Infine, Locanda Da Lino dispone di un ampio parcheggio privato e un parco per gli ospiti.
Per maggiori informazioni:
Locanda da Lino
Via Roma 19, 31053 Solighetto (TV).
Tel. +39 043882150 – info@locandadalino.it
–
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it