
18 Apr Le pecore si tolgono il cappotto all’Agriturismo Le Noci – 25 aprile 2013
articolo collegato:
Le pecore si tolgono il cappotto all’Agriturismo Le Noci
25 aprile
_______
PRIMAVERA 2013 …finalmente le pecore trovano l’erbetta fresca e quindi…. pronte per il cambio di stagione anche loro. Agriturismo Le Noci apre le porte dell’Azienda Agricola per assistere al taglio della lana con la forbice e per condividere uno spazio immersi nella natura.
PS: se avete abilità manuali da far conoscere questa può essere la vostra giornata. (contatta l’Agriturismo Le Noci!)
giovedi 25 aprile dalle ore 10
“VIII anno” Le pecore si tolgono il cappotto
Anche quest’anno le pecore si preparano per l’estate. Potete assistere alla tosatura a mano delle pecore presso l’Agriturismo Le Noci, inoltre altri amici vi faranno dimostrazioni di lavori artigianali. Ingresso libero. Possibilità di trovare spuntino.
Tutte le info su www.agriturismolenoci.net
Per info e Prenotazioni:
![]() | Agriturismo LE NOCI Arfanta di TARZO TV info 0438-925095 339- 2014186 www.agriturismolenoci.net info@agriturismolenoci.net |
Agriturismo le Noci
![]() | L’Agriturismo Le Noci e’ in una vecchia casa rurale ristrutturata per garantire il massimo del comfort. Si trova sulla cresta di una collina circondata da boschi, ricca di sentieri da percorrere a piedi, in bici o MTB. Ideale per trovare tranquillità, cucina genuina, prodotti tipici dell’azienda, ottimi vini di produzione locale. |
Ottimo punto di partenza per visitare le colline del Prosecco, le città d’arte come Vittorio Veneto, Conegliano, Follina, Cison di Valmarino, Treviso, Venezia, Belluno.
![]() | Agriturismo LE NOCI Arfanta di TARZO TV 0438 925095 – 339 2014186 www.agriturismolenoci.net info@agriturismolenoci.net |
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it