‘Le cattive strade’, la vita e le canzoni di Fabrizio De Andrè in un incontro spettacolo a Oderzo – 8 maggio

Dopo il tutto esaurito al Manzoni di Paese

Replica a grande richiesta al Cristallo di Oderzo
8 maggio

Dopo il ‘tutto esaurito’ al teatro Manzoni di Paese, l’associazione Il Satiro Teatro a grande richiesta ripropone ‘Le cattive strade’, l’ncontro-spettacolo di e con Andrea Scanzi e Giulio Casale che ripercorre la vita e le canzoni di Fabrizio De Andrè. L’evento andrà in scena l’8 maggio, alle ore 21, al Teatro Cristallo di Oderzo.

In novanta minuti si ripercorre la carriera di Fabrizio De André. Lo spettacolo, che racconta anche il De André meno noto, non desidera canonizzare o – peggio ancora – santificare l’artista. Al contrario, Le Cattive strade intende raccontare, senza agiografie ma con passione, le continue rivoluzioni e le poderose intuizioni (anche musicali) di un intellettuale inquieto. Scomodo. Irripetibile. E’ una storia per nulla sbagliata, quella di Fabrizio De André. Tra cattive strade e fiori che nascono dove meno te lo aspetti. Una storia che continua e continuerà, in direzione ostinatamente contraria.

Prevendite al Cristallo: nel feriali dalle 20, festivi dalle 15,30.

Maggiori info Ass. Culturale IL SATIRO TEATRO

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______