E’ Veneto il miglior sito dell’anno 2016 nella categoria shopping

L’Enoteca Le Cantine dei Dogi di Mirano – Venezia
sbaraglia colossi come Amazon, Ebay, Groupon

Il titolo di “Sito Web dell’anno 2016” e’ andato a www.enotecalecantinedeidogi.com, realtà del veneziano alla seconda nomination, dopo quella del 2013. Novello Davide contro Golia, considerati gli altri nomi in gara, il sito dei fratelli Berna ha potuto contare sui voti di un’eletta schiera di estimatori, che li hanno letteralmente portati a vincere il premio più importante per un sito di e-commerce. “Essere stati eletti il Sito Migliore dell’anno nella categoria Shopping, superando colossi del settore, ci riempie di orgoglio e ci spinge a lavorare con impegno ed entusiasmo per offrirvi sempre il meglio. Grazie a tutti!”. Questo il messaggio inviato da Ezio e Vanni Berna, titolari dell’Enoteca Le Cantine dei Dogi di Mirano (Venezia) e dell’omonimo sito, a tutti quelli che, votando, hanno portato sull’Olimpo dei siti web, categoria shopping, l’unica enoteca in nomination tra i dodici candidati.

Sarebbe una gran soddisfazione già così, se non fosse che gli altri undici in lizza hanno nomi per cui non serve fare alcuna presentazione: Amazon, eBay, AliExpress, Groupon, Kijiji, OmaggioMania, PRIVALIA, scontOmaggio, Subito, YOOX e Zalando.

La comunicazione ufficiale è arrivata, ovviamente via e-mail, nella mattinata del 15 dicembre da Niels van Leeuwen, Project Manager di Website of the Year, l’iniziativa a premi per siti Web basata sulle scelte degli utenti più importante in Italia. Quest’anno sono stati nominati 228 siti Web in 19 categorie. Più di 896.000 i voti dal 24 Ottobre fino al 2 Dicembre. Ciascuna categoria contemplava due premi: il titolo di “Sito Migliore” al sito web con la maggior media di punteggi per navigazione, contenuto e design e il titolo di “Sito Più Popolare” al sito web con il più alto numero di voti.

Il concorso Sito Web dell’Anno è il riconoscimento pubblico più importante in materia di qualità e contenuti per i siti web – prosegue Vanni Berna – per Le Cantine dei Dogi si tratta della seconda nomination, dopo quella del 2013, un evento che testimonia la nostra serietà, la bontà della nostra offerta di vini italiani, internazionali, prodotti gastronomici ricercati e la popolarità sempre crescente di cui godiamo presso gli appassionati del settore”. Vanni è Sommelier Professionista, Degustatore Ufficiale, Direttore di Corso e Relatore dell’A.I.S., (Associazione Italiana Sommelier), da diversi anni è invitato in qualità giudice degustatore ai più importanti concorsi enologici Nazionali e Internazionali. Ezio si è appassionato alla cultura del vino dal 2004, quando ha deciso di lasciare il precedente impiego per collaborare con Vanni e occuparsi full time dell’enoteca di Mirano.

Nella categoria “Shopping”, quindi, ha vinto proprio la qualità del sito www.enotecalecantinedeidogi.com , che conta mille prodotti e centossessanta brands. Nella stessa categoria, il titolo di “Sito più Popolare” è andato ad Amazon.

Per conoscere tutti i vincitori: https://sitowebdellanno.it

Per maggiori info: Enoteca Le Cantine Dei Dogi
Via Dante 40, 30035 Mirano-Venezia
Tel. 041-5489920 – www.lagrandefestadelvino.it info@lagrandefestadelvino.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______