Latteria Perenzin al SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in scena a Bologna dal 12 al 15 settembre 2015

SANA 2015:
in scena la migliore produzione bio del Veneto

Latteria Perenzin
(Pad. 33 Ecor – Stand 79)

L’eccellenza biologica veneta approda al SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale in scena a Bologna dal 12 al 15 settembre. Numerose sono le aziende che investono nel settore del biologico anche in Veneto, tra queste Latteria Perenzin.

Appassionati, addetti ai lavori e semplici consumatori interessati al mondo del naturale si danno appuntamento anche quest’anno dal 12 al 15 settembre presso i padiglioni di BolognaFiere per la 27^ edizione di SANA, il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale. Un evento molto atteso per operatori del settore e professionisti internazionali. Quello del biologico è un settore in grande espansione in Italia che ad oggi vale 2,5 miliardi, con un fatturato in aumento del 16% nei primi 4 mesi del 2015 (fonte Nielsen). Tra le aziende venete presenti in fiera Latteria Perenzin, che ha intrapreso un percorso di ricerca e sviluppo del comparto bio, garantendo prodotti sani, senza pesticidi e con materie prime naturali coltivate nel pieno rispetto della natura e soprattutto del consumatore, oggi sempre più attento a compiere scelte alimentari sane e consapevoli.

Latteria Perenzin storica azienda che da quattro generazioni produce formaggi artigianali d’eccellenza, vincitori di importanti premi internazionali come la medaglia d’oro all’ultimo World Cheese Awards di Londra, sara’ in fiera a Bologna e presenterà le migliori creazioni casearie bio: il Formajo Ciock Bio, prodotto con latte vaccino e affinato in mosto d’uva Cabernet e Merlot Bio, il Formaggio Ubriacato Bio, specialità casearia affinata nel mosto di uve bianche provenienti dalla produzione del Prosecco Docg bio e la Caciotta Bio Senza Sale, formaggio vaccino pensato per chi desidera seguire una dieta più leggera e povera di sodio.

Grazie al collegamento tematico con il Parco della Biodiversità di EXPO, la presenza all’edizione 2015 di SANA per le aziende venete si preannuncia rilevante anche a livello internazionale, un’occasione utile per far conosce a buyer e professionisti del settore da tutto il mondo la grande qualità artigianale dei prodotti bio veneti.

Per maggiori informazioni:

Latteria Perenzin – Via Cervano, 85 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 21355 – www.perenzin.cominfo@perenzin.com

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______