La Pro Loco di Morgano si rinnova: ecco i nuovi consiglieri

Il Consiglio, che annovera molte giovani “new entry”, riconferma Gerardo Gagliardi alla presidenza, affiancato da Sandro Gobbo e Federica Gasparetto

È un Consiglio di amministrazione rinnovato quello uscito dall’assemblea ordinaria dei soci della Pro Loco del Comune di Morgano tenutasi il 30 gennaio scorso. I nuovi entrati abbassano l’età media del consiglio a 40 anni, mentre, in segno di continuità con il passato, alla testa dell’associazione è confermato l’ormai storico Presidente Gagliardi.

I neo-eletti si sono riuniti, infatti, martedì 3 febbraio 2015 per designare i membri del Direttivo, confermando per il quinto mandato consecutivo alla guida dell’associazione il presidente Gerardo Gagliardi che, insieme al vice-presidente Sandro Gobbo, sarà beato tra le donne per il prossimo triennio. Al secondo vicepresidente uscente Dino Busi Angeli subentra infatti Federica Gasparetto, classe 1983, già da diversi anni impegnata nell’associazione come consigliera designata dall’amministrazione comunale. La carica di tesoriere va invece a Erika Pavan (1988), che lascia il posto di segretaria alla neo-eletta Elisa Vanin (1990), già proficuamente impegnata nell’ultimo anno all’interno della Pro Loco grazie al Servizio Civile Nazionale.

Continuano inoltre l’impegno all’interno del consiglio di amministrazione Giuseppe Basso, Carla Ferro, Bianca Follador, Alberto Mazzucco, Mirko Seccafien e Gelindo Tavella, ma si segnala anche l’ingresso di quattro giovani “nuove leve”, ovvero Omar Modenato (1976), Manuel Sartor (1981), Nicola Pezzato (1984) e Stefano Nicola (1985).

Per il collegio dei Probiviri sono stati, invece, eletti Bruno De Liberali (presidente), Ferdinanda Salvini e Gilberto De Marchi; mentre è confermata la triade dei Revisori dei Conti: Enrico Ceccon (presidente), Cesare Salvini  e Roberto Schiavon.

Il Consiglio, già operativo, ha confermato il proprio impegno rispetto alle attività in programma per il 2015, dalla mostra dell’artigianato a quella dell’Asparago, dalla Cena Solidale a “Spettacoli di Mistero”. “Mai come quest’anno – ha commentato Gerardo Gagliardi – il rinnovo delle cariche rappresenta una spinta a portare avanti con nuove energie quello che in questi anni abbiamo saputo avviare con successo, ma anche a maturare nuove idee e nuovi stimoli nel quadro della nostra vocazione associativa: promuovere il territorio e tenere viva la nostra comunità.”.

Informazioni: Pro Loco del Comune di Morgano,
piazza Indipendenza 42 – Badoere (TV)
Tel e fax. 0422/837219 – cel. 347/7890146 – info@prolocomorgano.itwww.prolocomorgano.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______