La Notte Europea dei ricercatori a Padova in compagnia di Arcangelo Piai fotografo – 30 settembre 2016

Il 30 settembre 2016 Progetto ARK, in compagnia di Arcangelo Piai fotografo, sarà presente alla La Notte Europea dei ricercatori, evento che le Università europee dedicano alle attività di divulgazione dei risultati della ricerca.

L’invito è pervenuto dal prof. Nicola Orio del Dipartimento dei Beni Culturali – Università degli Studi di Padova Archeologia, Storia dell’Arte, del Cinema e della Musica (DBC).

Sarà l’occasione di visionare una recente realizzazione nata dalla sinergia tra Progetto ARK e Arcangelo Piai fotografo, un tour virtuale creato in collaborazione con il Museo Civico di Asolo, inerente la Chiesa di San Gottardo in Asolo, un pregevole edificio medioevale normalmente non aperto al pubblico.

Presso la postazione di Progetto ARK, sarà possibile visionare anche altri lavori del gruppo di lavoro oltre che partecipare ad alcune attività interattive e didattiche dedicate a grandi e piccoli.

L’evento si terrà a Palazzo BO il prossimo 30 settembre dalle 17 alle 24 in collaborazione con vari soggetti del territorio attivi nella ricerca: INAF, VIMM, CREA Esapolis e Sperimentando.

Anteprima del tuor virtuale della Chiesa di San Gottardo in Asolo, che verrà presentato durante l’evento www.progettoark.com/demo/sg/index.html

Per maggiori info:
www.arcangelopiai.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______