La Notte delle Emozioni 2015 a Conegliano – 2 luglio

articolo collegato:
La notte delle emozioni 2018 a Conegliano
____________

La Notte delle Emozioni

Settima edizione, sei chef. Un’indimenticabile cena di gala,

 giovedì 2 luglio 2015 – dalle ore 20

piazza Cima – Conegliano

Conegliano è pronta ancora una volta a rivestirsi a festa per una serata indimenticabile. Giovedì 2 luglio, a partire dalle 20,00 il palcoscenico all’aperto di piazza Cima tornerà ad ospitare lo spettacolo dell’enogastronomia in scena con la musica, la moda e l’arte. È giunta infatti alla settima edizione ‘la notte delle emozioni’, l’affascinante cena di gala dove sei chef proporranno il meglio della loro tradizione culinaria sotto le stelle della Contrada Granda.

Indubbiamente tanti appuntamenti gastronomici sanno stupire, incuriosire e soddisfare anche i palati dei gourmet più esigenti. Ma probabilmente, più di altri, in questi anni ‘la notte delle emozioni’ ha saputo creare l’atmosfera necessaria a trasformare una raffinata occasione conviviale in un grande evento mondano, capace di rinnovare il piacere di ritrovarsi seduti a tavola in uno dei luoghi più belli e suggestivi della Provincia di Treviso.

Questi i protagonisti in scena, ognuno con il proprio piatto: Cà del Poggio, Celeste, le Calandrine, Gigetto, Marcandole e Castelbrando. Dunque sei chef, per sei piatti unici, appositamente ideati per questa preziosa occasione e accompagnati dai prestigiosi vini della Marca Trevigiana, con l’obiettivo di raggiungere la giusta armonia in un menù sapientemente equilibrato, che promette fin d’ora di sorprendere il gusto, la vista e l’olfatto dei commensali.

Come sempre ‘la notte delle emozioni’ riserverà delle piacevoli sorprese con  diverse performance  artistiche, pronte a colpire tutti e cinque i sensi dei partecipanti. Ecco allora che il grande spettacolo potrà andare compiutamente in scena in una location meravigliosamente naturale, resa ancora più che mai sfavillante dai suoni e dai colori degli eleganti allestimenti.

La notte delle emozioni è organizzata dall’agenzia Eventi di Conegliano, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale.

Informazioni e prenotazioni
al numero gratuito 800910636.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______