La Distilleria Andrea Da Ponte a Calici di Stelle 2018 a Cortina – 4 agosto

Degustare le eccellenze Da Ponte in una location d’eccezione: sabato 4 Agosto, all’Hotel de la Poste di Cortina d’Ampezzo, si svolgerà la sesta edizione di Calici di Stelle alla quale la distilleria di Corbanese di Tarzo prenderà parte con le sue grappe più preziose (Unica Da Ponte Millesimata 10 anni e Uve Bianche Malvasia e Chardonnay), le meravigliose ‘bolle’ del suo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Don Giovanni da Ponte e Fior d’Arancio DOCG Don Giovanni da Ponte, senza dimenticare l’Amaro 33 allo Zenzero e il nuovissimo Chocozen.


Calici di Stelle è uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva e attrae gourmand da tutto il mondo oltre che appassionati e turisti. Le etichette proposte sono più di 100 e provengono da tutta Italia, anche se la maggioranza viene dal Veneto.

amaro33-doppia

Per accompagnarle, i ‘degustatori’ troveranno patti tipici e prodotti ampezzani, tutti da scoprire nel loro sapore originale e genuino, reso ancora più intenso dal meraviglioso spettacolo delle Dolomiti che incorniciano la località.

L’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 21.00 nel grande banco d’assaggio. Seguirà la Cena di Calici di Stelle con i produttori nella splendida sala ristorante dell’Hotel (su prenotazione).
Qualità, tradizione, territorio e quel speciale tocco di mondanità che solo Cortina sa dare, circondano da sempre questo evento, che è decisamente da non perdere!

Per informazioni e contatti:

Distilleria Andrea Da Ponte S.p.A.
Via Primo Maggio, 1 – Corbanese – 31020 – TV
Tel 0438 933011 – info@daponte.it – www.daponte.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______