“La Città e il Fiore” a Vittorio Veneto – 13 aprile 2014

La Città e il Fiore – 13 aprile

Dopo il successo dello scorso anno, torna la più importante mostra di fiori e piante del Vittoriese organizzata dalla Pro Loco Vittorio Veneto.
Il 13 aprile, all’ombra dei tigli, tra i giardini del centro della città e la storica piazza Salsa, il viale della Vittoria sarà “arredato” dalle opere floreali e di giardinaggio dei vivaisti.
All’interno del condominio Quadrilatero sarà presente l’interessante mostra di composizioni di bonsai mentre, all’esterno, in Largo Cavallotti, il “Gruppo Arti Visive” esporrà le opere degli autori.
La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle 8.00 alle 19.00.
Per i più piccoli, bambini dai 4 ai 10 anni, sarà allestito, nel pomeriggio dalle 15 alle 18, un laboratorio manuale-creativo a tema floreale e primaverile a cura dell’associazione “La mucca gialla”.

 _________

“LA CITTA’ E IL FIORE”, la Pro Loco di Vittorio Veneto colora il centro citta’. Domenica 13 aprile torna per la 32esima volta l’appuntamento con espositori e artisti.

Torna, per la trentaduesima volta, “La Città e il Fiore”. Come ogni primavera animerà il centro città la variopinta mostra – mercato del settore floreale capace di radunare a Vittorio Veneto appassionati di fiori, piante, giardinaggio, bonsai e pittura.

L’appuntamento, organizzato dalla Pro Loco Vittorio Veneto, è in programma domenica 13 aprile a partire dal mattino. Il cuore della manifestazione sarà come sempre in Piazza del Popolo, sulla quale si affaccia il municipio. Gli oltre 30 espositori attesi, alcuni dei quali saranno presenti con banchi di oltre 100 metri quadrati, troveranno spazio anche in Viale della Vittoria: il tradizionale mercato – esposizione di fiori, piante e macchine agricole arriverà fino quasi allo stretto di Salsa partendo dai giardini pubblici, occupando la sede stradale.

Confermata anche quest’anno la mostra Bonsai, che troverà spazio nelle gallerie e sotto i portici del condominio Quadrilatero a fianco del municipio. Spazio anche all’arte, con la mostra del Gruppo Arti Visive in Piazza del Popolo: gli artisti proporranno quadri a tema, dedicati cioè ai fiori.

Oltre ad ospitare i momenti più importanti della manifestazione, piazza del Popolo sarà “arredata” da vivaisti che presenteranno le loro opere di giardinaggio e floreali.

Per info: 

Pro Loco Vittorio Veneto
Viale Trento e Trieste, 38 31029 Vittorio Veneto (Tv)
Tel 0438 55 60 97 – www.prolocovittorioveneto.itinfo@prolocovittorioveneto.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______