
10 Ott “La Barricaia e le sue Note”: serata di Jazz e Vino in Cantina Pizzolato – 20 ottobre 2016
“La Barricaia e le sue Note”:
Serata di Jazz e Vino in Cantina Pizzolato
Un aperitivo speciale
in compagnia delle note di Aaron Tesser e il suo sax,
nella nuova cantina di Villorba
Sarà la nuova location della Cantina Pizzolato ad incorniciare l’incontro tra la selezione musicale del dj Marshall Fent e le note jazz di Aaron Tesser e il suo sassofono, per un evento speciale e ricco di cultura: Jazz e vino protagonisti di un aperitivo in cantina il 20 Ottobre dalle ore 19.00 alle ore 22.00.
Una serata all’insegna della buona musica, ripercorrendo stili diversi tra il Nu Jazz, Bossanova e la musica Lounge, immersi nel nuovo Wine shop della cantina Pizzolato. Le note risuoneranno fino alla nuova barricaia con possibilità di visita e degustazione dei vini biologici dell’azienda, pioniera del bio dal 1991.
Aaron Tesser nasce a Treviso nel 1971 e fin da giovane si appassiona allo studio del sassofono tenore a Venezia. Dopo una lunga carriera di studi e collaborazioni, negli ultimi anni lo vediamo tra le altre cose, come sassofonista stabile e direttore artistico nella manifestazione “Feel the Music” sulle terrazze della Rinascente di Milano, accanto a dj’s di importanti network nazionali quali Radio Montecarlo e RTL 102.5. Da circa una decina d’anni è anche ideatore e musicista del progetto Aaron Tesser New Jazz Affair, col quale si è esibito in Italia e all’estero.
Da sempre l’azienda Pizzolato di Villorba valorizza la cultura del vino, avvicinando a questo mondo anche chi non ne è intenditore attraverso la promozione di eventi e manifestazioni come questa, in un’atmosfera che non dimentica mai quanto il vino sia anche cultura, condivisione e conoscenza.
INGRESSO E 2 CONSUMAZIONI: 5€ – Parking presso Cantina Pizzolato Via IV Novembre, 12 – 31020 Villorba TV. Per informazioni: 0422-928166 – marketing@lacantinapizzolato.com
La famiglia Pizzolato da oltre cinque generazioni è parte del mondo agricolo convivendo e rispettando l’ambiente naturale. L’azienda si trova nella ricca e fiorente campagna a Nord di Treviso, i suoi vigneti sono situati in pianura e in collina, zona a D.O.C. La Cantina Pizzolato produce uve D.O.C. : Prosecco – Pinot Grigio – Chardonnay – Incrocio Manzoni – Sauvignon – Merlot – Cabernet Franc – Cabernet Sauvignon – Pinot Nero – Raboso. Il vino deriva da uve ottenute secondo criteri dell’agricoltura biologica a garanzia del consumatore e nel rispetto dell’ambiente. Vinificazione e imbottigliamento sono eseguiti con metodi all’avanguardia, per ottenere il miglior risultato, ed avvengono sotto il controllo e la cura personale di Settimo Pizzolato e del suo staff.
Per maggiori info:
Cantina Pizzolato
Via IV Novembre 12 – 31050 Villorba (TV)
Tel: +39 0422.928166 – info@lacantinapizzolato.com – www.lacantinapizzolato.com
https://www.facebook.com/cantinapizzolato/?ref=hl
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it