#iorestoacasa: al pranzo di Pasqua ci pensa PER Bottega & Cheese Bar

 

Continua dal martedì al sabato il servizio di consegna della spesa a domicilio: ordini entro le 12.00

Emanuela Perenzin: «Aiutiamo i volontari Ail, hanno tantissime uova da distribuire e non sanno come fare. Rischiano di doverle buttare. I nostri clienti possono prenotarle da noi»

“Ti portiamo il pranzo di Pasqua a casa”. E’ l’ultima idea lanciata da PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin per aiutare i clienti a trascorrere al meglio questi giorni di quarantena. «Abbiamo pensato di stuzzicare l’appetito dei nostri clienti con delle ricette speciali dalle quali possono prendere spunto per creare dei piatti semplici e gustosi per il pranzo di Pasqua e Pasquetta», spiega la titolare, Emanuela Perenzin.

Lo storico caseificio consegnerà a casa dei clienti gli ingredienti e un facile ricettario per preparare le pietanze: dalla torta salata con il Feletto a Latte Crudo Bio al risotto con gli asparagi e la Robiola di Capra Bio, dalle costolette di agnello con il Capra al Timo al tiramisù Perenzin. In attesa che i ristoranti possano riaprire, sarà l’occasione per riscoprire il piacere di cucinare in famiglia. Tutti i prodotti elencati nelle ricette si possono acquistare direttamente al PER Bottega & Cheese Bar o ordinare entro il 5 aprile e ritirare direttamente in Bottega oppure si può prenotare la consegna a casa, il 10 o 11 aprile.

E per l’aperitivo, oltre ad una fornita enoteca, PER Bottega & Cheese Bar propone agli amanti del formaggio un kit di degustazione di formaggi italiani e stranieri da ordinare e ricevere comodamente a casa: dal Capra Bio al Pepe & Olio Extra Vergine alla Fontina Valdostana Dop passando per il Pecorino Toscano Riserva del Fondatore per finire con il Comtè Aoc Fort St Antoine.

UOVA DI PASQUA AIL – Vista l’impossibilità di distribuire le uova di Pasqua Ail nelle piazze italiane, PER Bottega & Cheese Bar della Latteria Perenzin ha pensato di sostenere questa associazione dando ai clienti la possibilità di prenotare le uova e di ritirarle direttamente in Bottega oppure riceverle a casa con una spesa di almeno 30 euro. Donazione minima per l’uovo 12 euro. L’intero importo verrà devoluto all’Ail, Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma. Spiega Emanuela Perenzin: «Con piacere abbiamo deciso di dare una mano a questa associazione in difficoltà. I volontari Ail hanno tantissime uova da distribuire e non sanno come fare. Stanno cercando qualcuno che li possa aiutare perché altrimenti devono buttare via tutto».

Nel frattempo, allo scopo di contribuire a ridurre al minimo gli spostamenti e i contatti, continuano i servizi:

ORDINA & RITIRA LA SPESA IN BOTTEGA: il ritiro della spesa viene effettuato dal martedì al sabato. Ordini entro le 10.00, ritiro il giorno stesso.

ORDINA & TI CONSEGNIAMO LA SPESA A CASA: la consegna a domicilio viene effettuata dal martedì al sabato. Ordini entro le 12.00, consegna dalle 16.00 alle 20.00 del giorno stesso.

Per spesa oltre gli 80 euro la consegna è gratuita. Disponibile pagamento in contanti o PayPal.

Per info e prenotazioni: whatsapp 0438 34874, email negozio@perenzin.com.

Clicca QUI per scaricare i piatti proposti in PDF

Da martedì 17 marzo la Bottega osserva i seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 8.00 alle 13.00; il sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.

Per maggiori info: Latteria Perenzin
Via Cervano, 77 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 34874 – www.perenzin.cominfo@perenzin.com
_______

i nuovi orari in vigore:

Da martedi 17 marzo la Bottega osserva i seguenti orari

dal martedì al venerdì:
8.00 – 13.00 (nel pomeriggio solo ritiro o consegne a domicilio)

sabato: 8.00 -13.00 // 16.00 – 19.00



________________

Cheese Bar PER,
lo spazio dedicato ai gourmand della Latteria Perenzin
di Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano

Per – Latteria Perenzin

BOTTEGA PER acquistare formaggio ed altre specialità (aperta anche la domenica), CHEES BAR PER la tua colazione,  il tuo aPERitivo, piatti speciali come fonduta, raclette e tanti formaggi.

Latteria Perenzin
Via Cervano, 77/D 31020 Bagnolo (TV)  Tel +39 0438 34874 Fax +39 0438 21355
www.perenzin.com per@perenzin.com

La Latteria Perenzin è disponibile ad organizzare
visite guidate e degustazioni di formaggi ai giornalisti interessati.

Per info info@perenzin.com o 0438 21355

_________

LA FORMULA ‘TAVOLA E BOTTEGA’ DELLA LATTERIA PERENZIN

Latteria Perenzin

Perenzin Latteria nasce nel 1898 da un’idea di Domenico Perenzin; dopo oltre un secolo di vita, vede oggi la quarta generazione alla guida dell’azienda con Emanuela Perenzin e la collaborazione dei figli Erika e Matteo che rappresentano la quinta generazione. Da sempre, lavora il latte di vacca, a cui si sono poi affiancati quello di capra (dal 1999) e quello di bufala (dal 2010). Produce formaggi tradizionali e biologici, pluripremiati nei concorsi sia italiani che internazionali. L’azienda distribuisce in tutta Italia ed esporta in Europa, Usa, Canada e Australia. Qualche dato: 1,8 milioni di litri di latte lavorati ogni anno; 32 mila forme di formaggio prodotte ogni anno; produzione: latte di capra 54%, latte biologico 61%, prodotto esportato 20%; fatturato 2017: 3,2 milioni di euro.

Per maggiori informazioni: Latteria Perenzin
Via Cervano, 85 31020 Bagnolo (TV)
tel: 0438 21355 – www.perenzin.cominfo@perenzin.com



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it