International Bboy Games – 18 Maggio 2013 – I migliori breakdancers professionisti all’Odissea Fun City!

I campioni di Break Dance italiana e mondiale si danno appuntamento all’Odissea Fun City a Spresiano! International Bboy Games – 5° edizione – 18 Maggio 2013: competizione internazionale di BBoyng (Breakdance) in cui dancers da tutto il mondo si sfideranno per aggiudicarsi il montepremi ed il titolo della 5° edizione del Bboy Games.

Location Odissea Fun City – via G.B Tiepolo – Spresiano, Treviso

info e iscrizioni: info@bluroyals.it

International B.Boy Games (WORLD FINALS) è senza dubbio uno degli eventi di maggiore rilievo nella scena della Break Dance italiana e mondiale; si tratta di un campionato a coppie dove i migliori ballerini di questa danza si sfidano per contendersi il titolo di vincitori.
Proprio grazie alla partecipazione di breakdancers professionisti di fama mondiale provenienti da Corea del Sud, Stati Uniti d’America, Venezuela, Russia e molte altre nazioni, l’evento inizia a godere di grande popolarità già dalla sua prima edizione avvenuta nel 2008 a Bassano del Grappa. In questa occasione infatti si sono registrati 3500 ingressi tra spettatori e partecipanti, ciò indica che questa competizione ha suscitato un grande interesse anche tra persone che non provengono strettamente dall’ambiente della Break Dance.
Le due edizioni successive avvenute a Fiuggi e a Piombino Dese rispettivamente nel 2009 e nel 2011, hanno riconfermato il successo del primo anno, dando continuità e maggiore prestigio al nome dell’evento.
International B.Boy Games è inoltre l’unico evento italiano ad avere delle qualificazioni all’estero, dove i vincitori hanno accesso alle finali che vengono organizzate in Italia.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______