Inaugurazione Enoteca Perbacco a Mestre – 11 febbraio 2015

Osteria Perbacco a Mestre:
il risveglio dei sensi tra assaggi e degustazioni chic!

Inaugurazione 11 febbraio 2015 – alle ore 18.00

L’Osteria Perbacco, nel clima accogliente e confortevole della nuova gestione di Marina e Matteo, offre serate all’insegna dell’allegria, del buon gusto e della creatività grazie ad una variegata, multicolore, succulenta proposta di “chic-etti“: da non intendersi qui filologicamente come ‘bicchierini’ (tale è infatti il significato del provenzale chiquet), bensì, secondo la nota tradizione veneziana, come piccoli e prelibati assaggi (degustazioni) ‘pret-a-manger’.

Il palato viene deliziato non solo dal prelibato stuzzichino, ma trova una raffinata sintesi gustativa nell’incontro con i  migliori vini triveneti e nazionali.

Nel gioco di parole (“chic-etti”), poi, vi è il proposito di coniugare i gusti della tradizione con gli innesti dell’innovazione, nell’intento di offrirvi sempre l’eccellenza, consapevoli che il cibo presenta una propria dimensione culturale e una forte relazione con la storia di un territorio.

Per gli appassionati di canapè, crostini e affini l’appuntamento imperdibile è quindi fissato alle ore 18.00 di mercoledì 11 febbraio 2015, giorno dell’inaugurazione, alla quale sono invitati più in generale tutti i gourmet, gli amanti della qualità e del cibo sano e genuino.

Osteria Perbacco
via manin 45/b
30174 Mestre Venezia

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______