“Impressioni Americane, convalescenze a New York” di Antonio Menegon – presentazione il 2 ottobre 2015 presso la Cantina Conte Collalto a Susegana

Impressioni Americane

Convalescenze a New York

Venerdì 2 ottobre 2015 alle 19:00, presso la Cantina Conte Collalto in via XXIV Maggio 1 a Susegana, nell’ambito di Libri in Cantina, viene presentato il libro “Impressioni Americane, convalescenze a New York” di Antonio Menegon. Inoltre, c’è l’inaugurazione della mostra fotografica su New York di Andrea Armellin, Colin Dutton, Arcangelo Piai e Corrado Piccoli e l’intervento musicale di Alberto Grollo (chitarra) e Federica Capra (violino e voce). Letture a cura di Enzo Capitanio.

È il racconto della recente esperienza americana dell’autore (testi e foto B&N). Un viaggio a New York col cuore in gola e la mente che traballa che si trasforma in una visita accurata alla città, alla ricerca di luoghi e aspetti, immagini e sapori di una metropoli cosmopolita. Una terapia per gli affetti più cari ma anche per sé, una convalescenza tra grattacieli e parchi, strade e musei, per cercare di carpire i segreti della Grande Mela. Per l’autore è il sogno americano che forzatamente si avvera, con quarant’anni di ritardo.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di un articolo se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______