Hotel Villa Del Poggio a San Pietro di Feletto riapre e vi dà il benvenuto dal 3 Giugno 2020

 

Hotel Villa del Poggio
è lieto di darvi nuovamente il benvenuto a partire da

Mercoledì 03 Giugno 2020

In questo lungo periodo di assenza, l’Hotel ha continuato ad adoperarsi al fine di potervi garantire un’esperienza sul nostro Territorio nel pieno rispetto della Nostra e della Vostra Sicurezza.

Grazie agli ampi spazi esterni ed interni, Ca’ del Poggio sarà in grado di offrirVi un momento di benessere e relax osservando quelli che sono i principi cardine per la Vostra tutela.

———

Hotel Villa del Poggio
is glad to welcome you again

from Wednesday 3rd June 2020

In this long absence period, we have continued to work in order to guarantee you an experience to our Territory in full respect of our and your safety.

Thanks to our large outdoor and indoor spaces, we will be able to offer you a well-being and relaxation time by observing what are the main principles for your protection.

NOVITA’ 2020 | NEWS 2020

La spettacolare Piscina panoramica a sfioro, fiore all’occhiello del Resort, situata ai piedi delle scenografiche Colline del Prosecco, tanto da sembrare sospesa fra le nuvole. Lasciatevi trasportare dalla quiete e godetevi le spettacolari viste mozzafiato sulle montagne e le valli circostanti, sorseggiando un buon calice di Prosecco.

———

Our spectacular panoramic infinity pool, our Resort delight, located at the top of the scenic Prosecco Hills, as to seem suspended on the clouds.
Let yourself be carried away by the quiet and enjoy the spectacular breath-taking views of the surrounding mounts and valley, sipping a good glass of Prosecco.

Villa del Poggio, inoltre, è il luogo ideale per visitare le Colline del Prosecco, patrimonio mondiale dell’UNESCO, i suoi borghi storici ed incantati e svolgere altre attività all’aperto.

Villa del Poggio non vede l’ora di rivedervi e farvi vivere un’esperienza unica, riservando le nostre consuete e migliori attenzioni.

———

Furthermore, Villa del Poggio is the ideal place to visit the Prosecco Hills, a UNESCO World Heritage Site, its historic and enchanting villages and carry out other outdoor activities.

We look forward to seeing you again and make you live a unique experience, reserving our usual and best attention.

”… Per gustarsi il piacere di un’immersione
nella Terra del Prosecco DOCG Conegliano Valdobbiadene…”
Clicca QUI per vedere l’offerta relax

———

”… To enjoy the pleasure of diving into the land of Prosecco DOCG Conegliano – Valdobbiadene…”
See our relaxation offer


Hotel Villa Del Poggio

San Pietro di Feletto via dei Pascoli, 8/A (TV)
+39 0438 787154 – www.cadelpoggio.ithotel@cadelpoggio.it

___________

Hotel Villa Del Poggio

L’Hotel Villa Del Poggio a San Pietro di Feletto dalla sua posizione privilegiata domina le colline del Prosecco Superiore Docg Conegliano Valdobbiadene, da qui lo sguardo spazia a perdita d’occhio su un panorama sconfinato.

Hotel Villa Del Poggio
San Pietro di Feletto via dei Pascoli, 8/A (TV)
+39 0438 787154 – www.cadelpoggio.ithotel@cadelpoggio.it

_

Il Resort a 4 stelle è ideale per un dolce rifugio nella natura, un luogo insolito per rigenerarsi lontano dalla quotidianità.

A pochi chilometri da Cortina a da Venezia è un punto di partenza ideale alla scoperta di un territorio singolare, dalle infinite attrattive.

Dispone di 28 camere, sala polifunzionale per congressi e banchetti, ampia terrazza panoramica, wellness area con bagno turco, sauna finlandese, doccia emozionale e zona relax, parcheggio riservato.


L’Hotel Villa del Poggio dispone di 28 camere moderne, disposte su due piani, confortevoli, ma soprattutto di concezione ecologica, un omaggio alla generosità della natura in cui sono immerse, in comune hanno una prospettiva sorprendente su un territorio dal fascino assoluto. Suddivise tra le tipologie: Garden Room, Romantic Room, Family Room, Panoramic Suite,  Grand Suite.


RISTORAZIONE

Il vicino Ristorante Relais Ca’ del Poggio s’integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dall’Hotel Villa del Poggio, trasformando questo affascinante angolo della Marca Trevigiana in una meta privilegiata per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Docg.

MEETING

L’Hotel Villa del Poggio è dotato di 3 sale meeting, da piccole board room per incontri riservati ad una sala polifunzionale per congressi capace di ospitare sino a 99 persone.

Tutte le sale godono di luce naturale e terrazza adiacente. Sono dotate delle più moderne attrezzature audio-video e connessione Wi-Fi. Facilmente raggiungibili dall’area parcheggio sono perfette per chi vuole unire gli impegni di lavoro alla piacevolezza di un luogo accogliente, immerso nella natura.

WELLNESS

L’Hotel Villa del Poggio dispone di un’attrezzata Area Wellness, ideale per ritrovare l’equilibrio dopo una giornata di lavoro o al rientro da un’escursione turistica.

L’Area Wellness “Un Sorso di Benessere” è dotata di sauna finlandese, biosauna, sauna ad infrarossi, bagno turco e doccia emozionale, una mini palestra, la zona relax e una fornitissima tisaneria.

la Spa è attrezzata dalla Hofer marchio leader del settore.

COME RAGGIUNGERE HOTEL VILLA DEL POGGIO

In auto
Prendere l’autostrada A27 Venezia-Belluno e uscire a Conegliano, proseguire per il centro e da qui seguire le indicazioni per Tarzo – Revine Lago, superato il centro abitato di Bagnolo, alla prima rotonda girare a sx e percorrere Il Muro di Cà del Poggio fino all’ingresso dell’Hotel (6 km).

In treno
Scendere alla stazione di Conegliano e poi proseguire in taxi (10 minuti).

In aereo
Aeroporto internazionale Marco Polo di Venezia o Aeroporto Antonio Canova di Treviso (40 minuti).

Dagli aeroporti è disponibile il servizio taxi oppure il noleggio auto.

Transfer
L’Hotel Villa del Poggio mette a disposizione il servizio transfer a pagamento, su richiesta e disponibilità.

Hotel Villa Del Poggio
San Pietro di Feletto via dei Pascoli, 8/A (TV)
+39 0438 787154www.cadelpoggio.ithotel@cadelpoggio.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it