Villa Contarini Nenzi, un’atmosfera raffinata all’insegna del relax e del benessere

Un’atmosfera raffinata all’insegna del relax e del benessere.

Villa Contarini Nenzi è un’ elegante dimora del XVIII secolo riportata al suo antico splendore, oggi si presenta come Residenza d’Epoca nella Marca Trevigiana ed è utilizzata come albergo, ideale per soggiorni di piacere o incontri di lavoro, munita di ampi parcheggi con garage coperto. Anche il grande parco secolare, con le sue due ali all’inglese, costituisce un ideale spazio espositivo che rende il complesso un luogo adatto per la realizzazione di conferenze, banchetti, demo, servizi fotografici, esposizioni e matrimoni.

E’ parte integrante della Villa una piccola Chiesa le cui decorazioni pittoriche, interessate da preziosi restauri, risalgono alla fine del 18° secolo così come la struttura architettonica. Anche il grande parco secolare, con le sue due ali all’inglese costituisce un ideale spazio espositivo che può essere utilizzato come sede di eventi esclusivi, esposizioni, conferenze, banchetti, servizi fotografici, e matrimoni.

L’hotel dispone di 43 camere, insonorizzate, climatizzate e arredate con mobili d’epoca e con l’ausilio di moderne tecnologie per il wi-fi e la sicurezza.

Quattro le tipologie:
– le spaziose e confortevoli Classiche;
– le Deluxe decorate in stile veneziano con vista sul giardino all’italiana e sul parco;
– le sofisticate Deluxe Idro con la vasca idromassaggio;
– le Deluxe Superior preziosamente arredate e decorate con stucchi in stile veneziano, dotate di salottino ed angolo lettura: tra queste spicca l’Appartamento del Doge, composto da tre camere e da una sala multifunzionale, che nei tempi antichi era la Cappella della famiglia. Pareti e soffitto sono istoriati con scene in altorilievo che ripercorrono la storia dell’Antico Testamento.

Fiore all’occhiello è la SPA & Centro benessere, con il suo “Percorso delle Acque” e dove farsi coccolare con massaggi rilassanti e trattamenti di bellezza. Qui si trovano saune, bagno turco, piscine con acqua calda, di cui una salata, vasche idromassaggio, trattamenti speciali e bagni personalizzati.

L’elegante atmosfera del Ristorante Le Scuderie vi offre la possibilità di apprezzare piatti tipici della tradizione Veneta ed altri della cucina italiana, con menù base carne e pesce. La perfetta struttura con un ambiente esclusivo ed un servizio raffinato che renderà ogni Vostro evento ancora più unico ed indimenticabile.

L’esclusività ed il confort della Sala degli Archi, la nostra spaziosa sala meeting con oltre 140 posti a sedere, renderanno il vostro evento ancora più unico e memorabile. Inoltre, nella Barchessa si trova il raffinato Salone della Musica con i suoi affreschi, una misura perfetta per riunioni di lavoro private e cerimonie con un massimo di 70 ospiti.

Visitate il sito www.hotelvillacontarininenzi.com per vedere le immagini di questa incantevole Residenza d’Epoca e i servizi che sono offerti.

Per maggiori info:

Villa Contarini Nenzi Hotel & SPA**** Residenza d’Epoca

GPS: Strada Nenzi – Preganziol (TV)
Via Guizzetti, 78/82
31030 Località Le Grazie – Treviso
Tel. +39 0422 493249 – info@hotelvillacontarininenzi.com
www.hotelvillacontarininenzi.com




MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it