Hotel Terme a Vittorio Veneto

Per i momenti di relax
Per gustare le nostre nuove proposte
Per le tue cerimonie
Per una cena al lume di candela…

Hotel Terme
Via delle Terme,4 Vittorio Veneto TV

L’Hotel Terme è nel cuore di Vittorio Veneto, immerso in un paesaggio verde e tranquillo.

Ristrutturato nel 2007, dispone di 39 camere (15 singole e 24 doppie), di un ristorante e di un gradevole american bar. L’Hotel Terme è raccomandato dal Touring Club Italiano.

L’ambiente è accogliente e si presenta con uno stile moderno, confortevole, di sobria eleganza. Frequentato da una clientela professionale, legata al turismo d’affari e di lavoro, nella sua storia ha ospitato numerosi personaggi del mondo della cultura, delle istituzioni e dello spettacolo.
E’ specializzato, inoltre, nell’accoglienza dei gruppi sportivi e nel servizio catering e banqueting. Appartiene alla selezionata schiera del Cocofungo, creata più di 30 anni fa, e che organizza ogni anno serate enogastronomiche a base di funghi e di radicchio. Quella del Terme è una validissima cucina classica, arricchita dai segni inconfondibili della cultura e della indiscussa professionalità, ben presentata nella tradizione regionale e con l’occhio aperto sulle novità, appetitosa e giustamente abbinata ad un’ottima carta dei vini, il tutto avvolto in un servizio preciso a confluire in un’atmosfera di calda ospitalità.

Ristorante

Il Ristorante Terme si è fatto interprete della millenaria tradizione della cucina veneta e la offre oggi ai suoi Clienti riletta in chiave moderna, secondo le attuali esigenze di gusto e leggerezza.
Equilibrio e culto dellíospitalità nella continua ricerca di un moderno concetto di ristorazione sono il segreto del ristorante Terme, capace di dialogare con i grandi classici della cucina trevigiana e vittoriese e, nel contempo, di stupire i palati più sofisticati con i cocktail dei suoi preparatissimi barman.

L’offerta culinaria è preziosa per la grande attenzione ai piatti tradizionali: funghi, radicchio di Treviso, erbe spontanee, asparagi, piselli, bacche di bosco, ma anche bolliti e arrosti tipici della tradizione, la pasta e fagioli gratinata o le lumacheî. Oggi guida la cucina il giovane chef Marco Buosi.

Catering

L’Hotel Terme è specializzato inoltre, da una ventina díanni, in banchettistica aziendale e privata, sia per piccoli eventi che per le grandi manifestazioni. Si effettuano servizi presso la vostra sede, la vostra residenza oppure nello splendido scenario delle più belle ville venete I nostri servizi vengono organizzati e curati seguendo le vostre richieste, accompagnati dalla nostra esperienza con consigli e indicazioni, per ottenere i migliori risultati.
Servizi al tavolo e buffet in cui curiamo in particolare la ricchezza e la composizione dei menù, la varietà dei cibi e degli allestimenti, gli aspetti fantasiosi e coreografici o l’elegante sobrietà, a seconda delle occasioni.
l nostro personale di servizio è sempre qualificato.
Il Cliente potrà studiare assieme un menù fatto su misura, realizzato sulla base delle Sue esigenze e dei gusti dei Suoi ospiti

Hotel

Le camere dell’albergo sono dotate di tutti i confort, dalla climatizzazione alla TV satellitare, e garantiscono un salutare riposo.Raccomandato dal Touring Club Italiano

 Sala Convegni

Per l’organizzazione di meeting, congressi, work-shop e seminari, l’Hotel dispone di un attrezzato salone con la capienza di 200 posti.


Hotel Terme
Via delle Terme,4 Vittorio Veneto TV

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______