Hotel Diana a Valdobbiadene, sicuri di accoglierti – #DPCM 25 Ottobre: il ristorante è aperto!

#DPCM 25 Ottobre:
il nostro ristorante è aperto!

Il #dpcm di oggi, 25 ottobre, ci rende ancora più ospitali: da lunedì 26 ottobre il #ristorante è disponibile per tutti i nostri ospiti dalle 19:00 alle 21:30. Veniteci a trovare tranquillamente: un posto a tavola per voi lo abbiamo garantito!

 

Potrete scegliere tra più tipologie di portate e quantità: naturalmente, acqua, caffè, pane e servizio saranno inclusi: due portate, 20,00 euro a persona; 3 portate, 25,00 euro a persona.

Farvi stare bene è il nostro lavoro, ecco perché potrete decidere al momento da un menù alla carta, la cena che più vi aggrada.
Naturalmente, con prodotti del territorio, freschi e stagionali!

Chiedi informazioni senza impegno >

#covid19 – Siamo sicuri di accoglierti bene.
Perché siamo sicuri.

Contattaci
per qualsiasi chiarimento e delucidazione voglia ricevere. Ti aspettiamo.

Per maggiori info:
HOTEL DIANA VALDOBBIADENE
via Roma, 49 – 31049 Valdobbiadene (TV) – Italia
email: info@hoteldiana.org – tel.: +39 0423 976.222 – www.hoteldiana.org

________

Hotel Diana a Valdobbiadene
è sicuro di accoglierti bene perché sono sicuri.

Hotel Diana si sta impegnando moltissimo per rendere il tuo soggiorno sicuro: un team di professionisti lavora continuamente per sanificare e igienizzare le camere con prodotti certificati e con il trattamento all’ozono.

Al tuo arrivo e in tutte le aree comuni troverai gel disinfettante, mascherine e guanti a tua disposizione.
Anche il buffet è stato allestito per la tua sicurezza: prodotti freschi e protetti in confezioni mono-porzione, servizio personale con menù à-la-carte in tutta sicurezza dalla cucina.
Tavoli e posti a sedere distanziati. Mise-en-place sanificata e già apparecchiata per limitare le interazioni e rispettare il più possibile il distanziamento.


Hotel Diana a Valdobbiadene è sicuro.

Per maggiori info:
HOTEL DIANA VALDOBBIADENE
via Roma, 49 – 31049 Valdobbiadene (TV) – Italia
email: info@hoteldiana.org – tel.: +39 0423 976.222 – www.hoteldiana.org

___________

Hotel Diana, nel cuore del Prosecco

L’Hotel Diana quattro stelle  è sito in una storica struttura nel centro di Valdobbiadene, vicino alle più rinomate cantine e a tutti i servizi utili, in un’ottima posizione per esplorare i colli del Prosecco, per visitare l’alta marca trevigiana o per percorrere la Strada del Prosecco che inizia proprio in Valdobbiadene.

Hotel Diana offre 47 confortevoli camere adatte a tutte le esigenze:  stanze singole, francesi, doppie o triple, tutte dotate di connessione  WIFI, flat- TV, frigobar, cassaforte,  aria condizionata, asciugacapelli e scalda salviette.

Totale camere 47, totale posti letto 76.

Aperto tutto l’anno.

La  reception multilingue è aperta 24H, sul ricco buffet della colazione vi aspettano brioche calde, torte fatte in casa e tante piccole goloserie dolci e salate  per una colazione completa.  Durante la giornata ci si può rilassare nell’area lounge – bar sorseggiando un buon calice di Prosecco. L’hotel dispone inoltre di parcheggio gratuito,  garage e spazio autobus.

Disponibile  anche una sala conferenze  che può ospitare fino a 60 persone, con varie disposizioni possibili, proiettore, I- pad, microfono, lavagna a fogli, bar dedicato con  possibilità di organizzare coffee-break e welcome drink per i tuoi eventi. Hotel Diana è ideale per l’organizzazione di meeting, conferenze  e formazione aziendale, inoltre  per gruppi su prenotazione è possibile anche cenare presso la sala ristorante.

Hotel Diana  è aperto tutto l’anno, raggiungibile in  1.20 h in auto da Venezia, 45 min da Treviso e dall’aeroporto Canova, 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Cornuda.

Per maggiori info:

HOTEL DIANA VALDOBBIADENE
via Roma, 49 – 31049 Valdobbiadene (TV) – Italia
email: info@hoteldiana.org – tel.: +39 0423 976.222 – www.hoteldiana.org





MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it