Hotel Diana a Valdobbiadene – Valdobbiadene è Patrimonio dell’Umanità: festeggiamo! Le offerte di DICEMBRE

Le colline di Valdobbiadene e Conegliano
nominate Patrimonio dell’Umanità UNESCO.

Per tutto il mese di DICEMBRE, Hotel Diana ti regala la borsa con il brand più cool delle nostre colline: prenotando un soggiorno dal sito web dell’hotel – www.hoteldiana.org – riceverai in regalo la borsa celebrativa «I Love Prosecco», il nuovo marchio di tendenza che spopola tra gli amanti delle nostre bollicine.

Inoltre, in qualità di ospite, avrai la possibilità di acquistare comodamente in Hotel l’ottimo Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore ad un prezzo scontatissimo o ancora meglio: potrai organizzare esclusive visite in cantina per assaporare al meglio l’esperienza di degustazione!

Cosa aspetti: prenota subito!

Promozione valida dal 01/12/2019 al  31/12/2019 per i soli ospiti che effettueranno la prenotazione dal sito www.hoteldiana.org, offerta soggetta a disponibilità, non cumulabile con altre offerte.

_____________

CENA DI NATALE?
OFFERTE MEETING ED EVENTI
  ALL’HOTEL DIANA

Quale miglior momento se non il Natale per brindare? 
Ecco un’offerta privilegiata  per organizzare una cena natalizia o un party per lo scambio dei regali:

  • Welcome drink di aperitivo con buffet nella hall.
  • Cena di tre o quattro portate con prelibati piatti del territorio e stagionali, serviti nella nostra splendida sala ristorante, accompagnati naturalmente dai migliori Prosecco delle più rinomate cantine di Valdobbiadene.
  • Sala meeting fino a 80 posti, varie possibilità di disposizione in base alle esigenze.

Prenota il party di Natale in Hotel Diana, potrai soggiornare con sconti speciali nella notte dopo la cena!

Contattaci e richiedi una proposta gratuita per il Tuo evento a info@hoteldiana.org!

_____________

Hotel Diana, nel cuore del Prosecco

L’Hotel Diana quattro stelle  è sito in una storica struttura nel centro di Valdobbiadene, vicino alle più rinomate cantine e a tutti i servizi utili, in un’ottima posizione per esplorare i colli del Prosecco, per visitare l’alta marca trevigiana o per percorrere la Strada del Prosecco che inizia proprio in Valdobbiadene.

Hotel Diana offre 47 confortevoli camere adatte a tutte le esigenze:  stanze singole, francesi, doppie o triple, tutte dotate di connessione  WIFI, flat- TV, frigobar, cassaforte,  aria condizionata, asciugacapelli e scalda salviette.

Totale camere 47, totale posti letto 76.

Aperto tutto l’anno.

La  reception multilingue è aperta 24H, sul ricco buffet della colazione vi aspettano brioche calde, torte fatte in casa e tante piccole goloserie dolci e salate  per una colazione completa.  Durante la giornata ci si può rilassare nell’area lounge – bar sorseggiando un buon calice di Prosecco. L’hotel dispone inoltre di parcheggio gratuito,  garage e spazio autobus.

Disponibile  anche una sala conferenze  che può ospitare fino a 60 persone, con varie disposizioni possibili, proiettore, I- pad, microfono, lavagna a fogli, bar dedicato con  possibilità di organizzare coffee-break e welcome drink per i tuoi eventi. Hotel Diana è ideale per l’organizzazione di meeting, conferenze  e formazione aziendale, inoltre  per gruppi su prenotazione è possibile anche cenare presso la sala ristorante.

Hotel Diana  è aperto tutto l’anno, raggiungibile in  1.20 h in auto da Venezia, 45 min da Treviso e dall’aeroporto Canova, 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Cornuda.

Per maggiori info:

HOTEL DIANA VALDOBBIADENE
via Roma, 49 – 31049 Valdobbiadene (TV) – Italia
email: info@hoteldiana.org – tel.: +39 0423 976.222 – www.hoteldiana.org



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______