Hotel Diana a Valdobbiadene

Hotel Diana, nel cuore del Prosecco

L’Hotel Diana quattro stelle  è sito in una storica struttura nel centro di Valdobbiadene, vicino alle più rinomate cantine e a tutti i servizi utili, in un’ottima posizione per esplorare i colli del Prosecco, per visitare l’alta marca trevigiana o per percorrere la Strada del Prosecco che inizia proprio in Valdobbiadene.

Hotel Diana offre 47 confortevoli camere adatte a tutte le esigenze:  stanze singole, francesi, doppie o triple, tutte dotate di connessione  WIFI, flat- TV, frigobar, cassaforte,  aria condizionata, asciugacapelli e scalda salviette.

Totale camere 47, totale posti letto 76.

Aperto tutto l’anno.

La  reception multilingue è aperta 24H, sul ricco buffet della colazione vi aspettano brioche calde, torte fatte in casa e tante piccole goloserie dolci e salate  per una colazione completa.  Durante la giornata ci si può rilassare nell’area lounge – bar sorseggiando un buon calice di Prosecco. L’hotel dispone inoltre di parcheggio gratuito,  garage e spazio autobus.

Disponibile  anche una sala conferenze  che può ospitare fino a 60 persone, con varie disposizioni possibili, proiettore, I- pad, microfono, lavagna a fogli, bar dedicato con  possibilità di organizzare coffee-break e welcome drink per i tuoi eventi. Hotel Diana è ideale per l’organizzazione di meeting, conferenze  e formazione aziendale, inoltre  per gruppi su prenotazione è possibile anche cenare presso la sala ristorante.

Hotel Diana  è aperto tutto l’anno, raggiungibile in  1.20 h in auto da Venezia, 45 min da Treviso e dall’aeroporto Canova, 10 minuti di auto dalla stazione ferroviaria di Cornuda.

Per maggiori info:

HOTEL DIANA VALDOBBIADENE
via Roma, 49 – 31049 Valdobbiadene (TV) – Italia
email: info@hoteldiana.org – tel.: +39 0423 976.222 – www.hoteldiana.org



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______