“Hotel Cercasi”, le puntate ambientate a Treviso e Conegliano su Real Time giovedì 8 e 15 maggio

In onda su Real Time giovedì 8 e 15 maggio – le puntate girate a Treviso e Conegliano  al BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL e al BEST WESTERN HOTEL CANON D’ORO

Andranno in onda giovedì 8 e 15 maggio alle 22.10 le puntate di “Hotel Cercasi” ambientate a Treviso e Conegliano.Girate all’interno degli hotel Best Western sono anche una importante vetrina per il territorio e il turismo.

Hotel Cercasi è la nuova serie televisiva che verrà trasmessa sul canale Real Time e condotta da Paola Marella la quale, non solo aiuterà i viaggiatori a trovare l’hotel perfetto per le loro esigenze in tutta Italia, ma farà scoprire tutte le bellezze del territorio. Hotel Cercasi è il nuovo format televisivo nato dalla collaborazione tra Best Western, gruppo alberghiero presente in Italia con 180 hotel, e Real Time, canale 31 del digitale terrestre.

Le prime due puntate della serie in onda giovedì 8 e 15 maggio alle 22.10 sono ambientate a Treviso e Conegliano presso due alberghi affiliati al gruppo alberghiero: rispettivamente BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel e BEST WESTERN Hotel Canon d’Oro.

In particolare a Treviso giovedì 8 maggio i protagonisti sono un gruppo di giovani impegnati in un emozionante corso di aviazione organizzato dall’Aero Club di Treviso, mentre la puntata in onda giovedì 15 maggio vedrà invece Paola Marella a Conegliano aiutare due giovani ragazze che organizzano il regalo di anniversario ai genitori.

Il programma si snoda sotto lo sguardo attento di Paola Marella, un personaggio già molto noto dalle precedenti trasmissioni “Cerco e Vendo Casa … disperatamente”, la quale in questo nuovo format troverà la soluzione di ospitalità ideale negli alberghi Best Western per diverse tipologie di viaggiatori in differenti contesti e destinazioni top in Italia, coinvolgendo direttamente gli hotel che partecipano alla puntata e che sono testimoni anche del loro luogo di appartenenza. La cultura delle singole destinazioni viene ripresa anche nella filosofia tipica dell’accoglienza che si respira negli hotel di Best Western, con la partecipazione diretta dello staff alla creazione di contenuti di valore che vengono riportati in trasmissione.

Grazie a Hotel Cercasi, Paola Marella troverà nell’hotel Best Western la risposta al desiderio dei viaggiatori: sia esso un regalo o un impegno lavorativo, sia un soggiorno per un gruppo di amici o per una giovane coppia

“Siamo molto orgogliosi di avere contribuito alla realizzazione di questo progetto. Il format è interessante e riflette situazioni ricorrenti ed esigenze a noi note in hotel – dichiarano Tiziano Simonato, Direttore del BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel e Federico Capraro, Titolare del BEST WESTERN Hotel Canon d’Oro – La storia e la quotidianità dei nostri alberghi inoltre sono profondamente legate alla cultura del territorio, alle sue abitudini e specificità. In questo senso ci auguriamo di avere reso ulteriore notorietà alla Provincia di Treviso e più in generale al turismo della nostra area a livello nazionale anche per favorire lo sviluppo della Film Commission al fine di valorizzare il nostro prodotto turistico collegato alle città d’arte, all’enogastronomia e allo sport anche con la promozione indiretta che si genera attraverso la produzione cinematografica, per non parlare delle ottime ricadute anche in termini economici e occupazionali” .

In ogni puntata Paola Marella accoglie infatti una differente richiesta di aiuto da parte di uno o più ospiti, recandosi in hotel per un sopralluogo, coadiuvata da un responsabile della struttura per presentare le caratteristiche dell’albergo idonee alla richiesta, contestualizzandole nel territorio e coinvolgendo altri partner. Infatti durante le riprese televisive svolte nel marzo scorso la sua presenza sia in centro a Treviso che a Conegliano non è passata inosservata grazie alla sua notorietà ed affascinante eleganza.

Per maggiori info:

Best Western Hotel Canon d’oro
via XX Settembre, 131 – 31015 Conegliano (TV)
t.:+39 043834246 – f.: 043834249 –
skype: hotelcanondoro – info@hotelcanondoro.itwww.hotelcanondoro.it

BEST WESTERN PREMIER BHR Treviso Hotel
Via Postumia Castellana, 2 – 31055 Quinto di Treviso (TV)

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______