Hotel alla Torre a Castelfranco Veneto

Hotel alla Torre

Nel cuore del centro storico di Castelfranco Veneto sorge l’Hotel alla Torre, una struttura 4 stelle in cui storia, arte e moderni comfort si fondono in un’atmosfera raffinata e suggestiva.
Frutto di un accurato restauro alla fine degli anni ’80 di un palazzo tra i più caratteristici ed originali della città e recentemente ampliato, l’edificio si fregia del titolo di Residenza d’epoca e si trova proprio a ridosso della Torre Civica o “dell’Orologio” e delle mura medievali, simbolo e vanto cittadino.

Per la sua posizione centralissima, a due passi dai luoghi di maggior interesse e a 5 min. di cammino dalla stazione ferroviaria e dall’Ospedale, l’Hotel alla Torre è la base ideale per visitare le bellezze della città e per escursioni giornaliere alla scoperta di Venezia e degli altri maggiori centri della regione Veneto.

Tutti gli ambienti comuni e le 54 camere presentano uno stile inconfondibile ed elegante, garantendo tutte le comodità per chi viaggia per affari o per soggiorni di piacere nella “Marca Trevigiana”.

In seguito al recente ampliamento, l’Hotel dispone oggi di 54 camere (fumatori e non fumatori), di cui 23 singole, 22 doppie, 8 junior suites e 1 suite. Tra queste alcune davvero uniche, come le 3 camere storiche con pareti originali della Torre dell’Orologio e le Junior Suites con terrazza e splendida vista sulla città e sulle mura medievali del castello.

Tutte le camere, arredate sobriamente e perfettamente insonorizzate, dispongono di bagni privati e sono dotate di telefono, chiave elettronica per la gestione individuale della stanza, connessione ad Internet ad alta velocità (ADSL), aria condizionata e riscaldamento autonomo, asciugacapelli, minibar, cassette di sicurezza digitali di misura sufficiente per computer portatile, TV satellitare a colori e pacchetto Sky-TV, comodità apprezzate da chi viaggia per lavoro o per soggiorni di piacere.

Le Junior Suites sono attrezzate, inoltre, di TV-Color LCD, Coffee-Maker, due linee telefoniche e telefono in bagno, pavimenti in legno, bagni in marmo dotati di vasche e doccia a doppia funzione, ampi armadi e splendida vista sulla cinta muraria ed altri scorci cittadini.


La Suite, dotata di letto matrimoniale queen, è costruita con il concetto di salottino separato, soluzione ideale per lunghi soggiorni con riunioni di lavoro o ricorrenze speciali.

Servizi

Adatto ad una clientela d’affari, di turismo ed anche per occasioni speciali e romantiche, L’Hotel offre alla sua clientela un servizio curato, puntuale ed attento alle esigenze di ogni singolo ospite.

Un immediato senso di comfort si avverte non appena si staziona nella Hall, elegante e impreziosita da una mostra d’arte permanente e nel Bar, cuore pulsante dell’Hotel e luogo d’incontro privilegiato in cui soffermarsi a sorseggiare un aperitivo o un cocktail per iniziare la serata o per concludere al meglio la giornata dopo una cena in città.

La stessa atmosfera la si ritrova nell’ampia Sala Colazioni, luminosa e con importanti quadri alle pareti, in cui gustare il ricco buffet continentale arricchito da dolci tradizionali e fatti in casa. Nei periodi estivi è anche disponibile una terrazza accogliente e riservata per la colazione proprio a ridosso delle mura del castello.

La sua posizione strategica rende l’Hotel alla Torre facile da raggiungere
e funzionale ad ospitare convegni o riunioni aziendali.

L’Hotel dispone infatti di una Sala Riunioni capace di accogliere fino ad 80 persone a platea, acusticamente isolata, dotata delle più moderne tecnologie ed attrezzata con tutto il necessario per una buona riuscita di incontri di lavoro.

Posizionato strategicamente nel cuore della Regione, Castelfranco Veneto è ben collegato (anche mediante trasporto pubblico) alle principali città turistiche, centri produttivi e commerciali della zona. A breve sarà inoltre attivo un sistema di metropolitana di superficie per connessioni ancor più rapide e frequenti (ogni 30 min.) con le principali città regionali.

Come raggiungerci
Da Treviso e Vicenza (Uscita Autostrada A31 Vicenza Nord) percorrere la SS. 53 “Postumia”, da Padova (Uscita Autostrada A4 Padova Est) e Bassano la SS. 245 “del Santo” e da Montebelluna la SS. 307. Seguire le indicazioni per il “centro” e avvicinarsi alla Torre principale dell’Orologio. L’Hotel è situato proprio di fianco.

Parcheggio
L’Hotel dispone di garage coperto privato gratuito per la propria clientela. E’ inoltre disponibile ampio parcheggio scoperto di fronte all’Hotel.

DistanzeTreviso – 26 Km
Padova –  31 Km
Vicenza –  34 Km
Venezia – 40 Km
Aeroporto Treviso Canova – 20 Km
Aeroporto di Venezia Marco Polo – 37 Km

 

Hotel alla Torre
Piazzetta Trento Trieste, 7 – 31033 Castelfranco Veneto (TV)

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______