
21 Apr Home Festival 2015 a Treviso – dal 3 al 6 settembre
articolo collegato:
Home Festival 2017
______
Home Festival 2015
Treviso – dal 3 al 6 settembre
i Subsonica, J-Ax, Negrita,
Franz Ferdinand e Interpol …
Franz Ferdinand & Sparks, Interpol, Marracash, Lo Stato Sociale, Aucan e per il secondo anno consecutivo torna in Italia il Colors Splash Party. Questi sono i primissimi nomi annunciati per la sesta edizione del Festival che avrà luogo a Treviso in Zona Dogana dal 3 al 6 settembre 2015. L’HOME FESTIVAL è la Casa Delle Arti, non solo musica, ma anche arte e intrattenimento. Anche quest’anno si conferma la straordinaria presenza del Terzo Paradiso del Maestro MICHELANGELO PISTOLETTO, ma anche un’area dedicata alla street art con ospiti internazionali all’orizzonte, workshop di fotografia con special guest, un palco dedicato alle più disparate forme d’arte, letteratura, illustrazione e molto altro. E per i gruppi emergenti continua il sogno della vittoria del Sziget & Home Sound Conest. La sesta edizione dell’Home Festival si presenta densa di eventi, dove la musica live rimane la padrona di casa, con ben 11 aree spettacolo, 200 concerti, 8 palchi di cui 3 coperti tra cui 2 tende da circo e una di queste sarà di 5000 mq2 che permetteranno il proseguo del festival anche in caso di mal tempo. L’edizione 2015 arriva giovedì 3, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 settembre nella consueta location zona della Dogana a Treviso. Continua la crescita e la rincorsa verso i festival internazionali, non solo per il cast e i contenuti, ma anche per le scelte comunicative.
I nomi annunciati fanno capire che nessun genere musicaIe sarà dimenticato, tutti verranno accontentati e avranno la possibilità di fare piacevoli scoperte.
–
I Negrita, dopo i recenti successi registrati nei palazzetti e il secret concert dell’Home Rock Bar 2012, tornano “at Home” domenica 6 settembre con il loro suono live sempre coinvolgente e richiestissimo.
Non mancherà neanche il reggae: Alpha Blondy, l’artista reggae più famoso del mondo grazie alle sue collaborazioni con i The Wailers, il gruppo di Bob Marley, sarà affiancato dai Mellow Mood. Questi ultimi, dopo i successi internazionali, tornano in patria per presentare il loro ultimo album di prossima uscita, “2 The World”.
Tommy Trash, dj australiano electro-house, dopo esser salito sul magico palco del Tomorrowland, del Coachella e dell’Ultra arriva a Treviso come special guest sabato 5 settembre.
In zona Dogana anche Nitro, l’enfant prodige della scena hip hop italiana, e gli italiani M+A, realtà indie ormai affermata nella scena internazionale.
Prevendite consigliate. Abbonamenti per 4 giorni 40 euro più diritti di prevendita. Giornalieri a 13,50 euro.
–
Home Festival – Day 1
FFS + Interpol + Lo Stato Sociale + Aucan :
Clicca QUI per acquistare il biglietto
–
Home Festival – Day 2
J-Ax, Subsonica, Alpha Blondie, Rumatera e Friends:
Clicca QUI per acquistare il biglietto
–
Home Festival – Day 3
Paul Kalkbrenner + Marracash + Color Splash Party + Gemit :
Clicca QUI per acquistare il biglietto
–
Home Festival – Day 4
Negrita, Fedez:
Clicca QUI per acquistare il biglietto
____________
Home, con la grande musica anche sport, circo e giostreNon solo grande musica, l’Home Festival ospiterà anche spettacoli circensi e intrattenimento sportivo. Per gli amanti degli skate sarà allestita una rampa delle dimensioni di otto metri per sei, alta circa un metro, dove sarà possibile realizzare ogni tipo di evoluzioni. Per chi preferisce il “bubble soccer” ci sarà un campo da 15 metri per 15 nel quale si potrà giocare a calcio all’interno di una enorme bolla di plastica. Nei quattro giorni del festival nell’ex Dogana ci saranno le esibizioni di Lex Serafo che camminerà sui trampoli esibendosi in trucchi di magia e da sputafuoco. Gli organizzatori del Festival inoltre hanno siglato un accordo per l’area luna park: su una superficie di 1.200 metri quadri troveranno ospitalità alcune giostre. |
–
–
__________
Home Festival 2015 |
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it