Hausbrandt si presenta da protagonista alla 35° Edizione di Sigep a Rimini

articolo collegato:
Hausbrandt a Sigep 2018

_________

Anche quest’anno Hausbrandt conferma la propria presenza di qualità in occasione della 35° Edizione di SIGEP (Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali) in programma dal 18 al 22 Gennaio 2014, a Rimini.

Un calendario denso di iniziative per l’Azienda, ambasciatrice della cultura del caffè italiano nel mondo e da sempre molto attenta al raffinato e creativo universo della pasticceria.

E’ ricco il programma all’interno dello stand: le esibizioni di Latte Art, le degustazioni giornaliere*  di Cappuccini (preparati utilizzando le Monorigini Ethiopia, Santos Fancy NY2 e Guatemala), la presentazione in anteprima delle nuove ricette di “Caffè Freddo” per l’estate 2014, i Percorsi di degustazione* di Birra Theresianer, danno ad Hausbrandt una visibilità di primo piano e la rendono uno degli interpreti più attesi di questo importante appuntamento.

Protagonista non solo caffè Hausbrandt, nelle sue diverse varietà, dalle miscele Gourmet Columbus all’Academia, alle cialde, ma anche una selezione di birre non filtrate Theresianer, Pils, Wit e India Pale Ale, di Vini Case Bianche-Tenuta Col Sandago e di Tè Ronnefeldt, che completano il mosaico del gusto di Martino Zanetti.

L’Azienda dopo lo straordinario successo dell’edizione precedente, si conferma inoltre “Event Sponsor” del Campionato Mondiale di Pasticceria Femminile 2014, inclusa la Prova  “Caffè e dolce Tiramisù”. Hausbrandt fornirà infatti, per questo evento, la selezione di Monorigini in grano. Una giuria accreditata, composta da maestri pasticceri di altissimo profilo quali Iginio Massari e Sonia Balacchi, oltre ad esponenti della stampa specializzata italiana ed estera, farà da testimonial a questo suggestivo abbinamento tra il mondo del caffè e quello della pasticceria. 12 Baristi insieme a 12 Maestre Pasticcere, provenienti da tutto il mondo, proporranno la bevanda più glamour a base di caffè e tiramisù. Ma la sponsorizzazione è a tuttotondo, visto che include anche il Campionato Italiano di Pasticceria Juniores 2014, quello Seniores 2014 e il Campionato Internazionale “The Star of Chocolate”. Una presenza capillare che vede Hausbrandt presente anche in diverse location all’interno del Pastry Event.

Hausbrandt, punto di riferimento nell’universo del caffè, rinnova cosi il suo slancio professionale all’insegna del gusto e della creatività dell’arte pasticcera.

* PERCORSI DI DEGUSTAZIONE:
Domenica 19 • Lunedi 20  • Martedì 21
Dalle 10.30 alle 11.00

Colazione con le Monorigini
Domenica 19 • Lunedi 20  • Martedì 21
Dalle 16.30 alle 17.30

Aperitivo 0.75

 

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.comwww.hausbrandt.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______