Hausbrandt per l’emergenza Coronavirus

 

Hausbrandt si è mobilitata per offrire il suo supporto durante l’emergenza Coronavirus. Per dare un segnale positivo e di vicinanza a chi opera quotidianamente per la salute di tutti, l’Azienda ha donato 20 macchine per il caffè Guzzini|Hausbrandt e oltre 20.000 capsule di caffè per il personale medico e paramedico dei reparti maggiormente coinvolti degli Ospedali di Treviso, Conegliano, Montebelluna e alla Protezione Civile di Conegliano.

Un gesto di ringraziamento rivolto a tutti coloro che operano in prima linea, nella speranza di uscire al più presto da questa emergenza che coinvolge tutti noi.

Striscione comparso davanti all’Ospedale di Conegliano: «Orgogliosi di voi! Grazie»

 

Per maggiori info:

Hausbrandt Trieste 1892 S.p.A.
Via Foscarini, 52 – 31040 Nervesa della Battaglia (TV)
Tel.0422 8891 – info@hausbrandt.it – www.hausbrandt.it

About Hausbrandt
Da oltre un secolo il marchio Hausbrandt è sinonimo di caffè nel mondo. L’Azienda, di Nervesa della Battaglia (Treviso), esporta il gusto e la tradizione italiana in oltre 90 Paesi ed è presente nelle caffetterie più prestigiose dei quattro continenti. Hausbrandt coniuga con successo qualità e servizio al cliente, esperienza artigianale, capacità industriale e grande passione per il prodotto. Senza dimenticare il rigore nella selezione della materia prima, proveniente dalle zone più vocate e la capacità nella lavorazione, che consente le più raffinate espressioni di gusto di ogni miscela e cultura della qualità, che significa anche utilizzo di macchine innovative per procedimenti di tostatura tradizionale, sapiente ed equilibrata miscelazione di diversi tipi di caffè e una rete commerciale efficiente, orientata alla soddisfazione del cliente.



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it